Acireale, Catania · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 412 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Isabella
3599 giorni fa
Ragazze mancano esattamente 16 giorni e non ho idea di come fare i capelli ...che disperazione!!! ho fatto diverse prove ma nessuna mi ha convinto così ho pensato di arrangiarmi e fare da sola ma ora sto andando in completa confusione... mi...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3665 giorni fa
Ragazzeeeeee x favore,conoscete siti x ventagli di cartoncino personalizzabili online (x capirci:quelli col bastoncino di legno)oppure ventagli economici??? Mi sposo il 27 agosto e da come dicono farà mooooolto caldo......!!! Grazieee in anticipo
3665 giorni fa
Ciao ragazze, è arrivato il mio cake topper ? cosa ne pensate? a me piace ... è romantico ma moderno!!
3688 giorni fa
3705 giorni fa
Ciao Sposineoggi siamo andati a scegliere gli ultimi dettagli per il nostro giorno e sono stra felice voi cosa ne pensate?vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Ele
3716 giorni fa
ciao, ho i capelli molto lunghi, mi consigliare degli chignon eleganti?? grazie sposine
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3726 giorni fa
Ciao sposine, io non amo molto i fiori , ma su indicazioni di mia mamma ( che mi stressa per decorare chiesa e casa), abbiamo optato per un fiore simile all'orchidea chiamato phalaenopsis ( già il nome è un programma)...ma non sono sicura. Voi che...
Fotografi garanzie ANFM