Vai ai contenuti principali
Anca
Anca

Cosenza, Cosenza · Da Gennaio 2016

Sono una ragazza complessa, da sempre tra i fornelli un po' per necessità e un po' per virtù. Ho la fortuna rara di fare un lavoro che amo e che mi... Visualizza altro

Sono una ragazza complessa, da sempre tra i fornelli un po' per necessità e un po' per virtù. Ho la fortuna rara di fare un lavoro che amo e che mi soddisfa appieno e di avere qualche Amico ben scelto, di quelli che passi una vita a cercare. Amo i gatti anche se ora non posso accoglierne nessuno, amo il buon cinema e la buona musica, leggere e dedicarmi alle mie passioni: cucina, sport, danza . Amo anche tante altre cose ma è impossibile elencarle tutte!! Sono una persona semplice, modesta .,amo la natura e la famiglia.

Felicemente sposati 🎉

26 Maggio 2018

2190giorni 18hh
Anca

Ho ottenuto una medaglia!

2604 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Anca

Ho ottenuto una medaglia!

2604 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2607 giorni fa

Ciao futura sposa :) come vanno i preparativi? Vuoi partecipare a questo simpatico test? https://www.matrimonio.com/forum/quanto-ne-sai-di-galateo-di-nozze--t365159 Un abbraccio

Pa&ia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2611 giorni fa

Ciao, grazie & altrettanto!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione