Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 594 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marta
3713 giorni fa
Ciao ragazze... Ieri la "brutta" notizia.. Devo cambiare idea sul centrotavola ke mi piaceva tanto... Io volevo quello della prima foto.. Invece non sono riuscita a trovare i tronchi delle giuste dimensioni e la fioraia mi ha detto ke ormai è troppo...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3713 giorni fa
Ciao ragazze, che fiore avete scelto per il vostro matrimonio? Io la peonia, a mio avviso un fiore bellissimo, molto elegante e non molto "frequente" nei matrimoni!
Ho caricato una foto nel post di Greta
3713 giorni fa
Questa mattina prima prova acconciatura...non e' quell definitiva ma ci siamo quasi..da definire il boccoloil ciuffo davanti e valutare se mettere i fiori freschi..Manca poco e sono emozionatissima
Ho caricato una foto nel post di Marcella
3715 giorni fa
Buongiorno a tutte le sposine, devo ancora scegliere il mio vestito, ma sono assolutamente sicura delle scarpe: prenderò le Serrese!! Qualcuna che le ha prese può dirmi come si è trovata e quale modello a scelto?? Io adoro il modello Annabella...
Ho caricato una foto nel post di Giada
3718 giorni fa
Buonasera sposine.. Oggi ho iniziato con le prove per la creazione dei miei porta candele per illuminare la parte esterna della location.. Queste sono solo due delle fantasie che ho deciso di adottare e questi vasetti sono piccoli proprio per i...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3718 giorni fa
Buongiorno sposine. Ieri ho fatto la prima prova per l'acconciatura e devo dire che ne sono rimasta delusa. Ho chiesto di fare un semi raccolto laterale ma mi sento troppo vuota di capelli. Ho scoperto che avere i capelli raccolti mi pare...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3718 giorni fa
damigelle fucsia damigelle lilla bouquet ocean song bouquet rose cool paris ciao ragazze, avevo quasi deciso tutto e invece ora il dubbio mi assale. vi spiego: per i centrotavola del ricevimento ho scelto ortensie rosa e rose bianche ( la villa...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3718 giorni fa
Ciao girls!pensavo ad un make up così x il grande giorno...anche perché ho gli occhi azzurri e volevo metterli in risalto..poi il matrimonio è di sera quindi...un po'piu 'carico può starci!dai su !consigli! !
Ho caricato una foto nel post di Marzy & Fabio
3718 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3719 giorni fa
Buongiorno bellezze! State preparando insieme a noi il regalo per il vostro San Valentino? Nel vostro vasetto non potete non mettere la foto più dolce che avete scattato insieme... Noi vi aiutiamo a sceglierla! Qual è il vostro scatto più...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3720 giorni fa
Buongiorno angioletti! Il nostro giochino di San Valentino prosegue, oggi vi chiediamo di aggiungere nel vostro "vaso dell'amore" anche lo screenshot della frase più romantica che fm vi ha scritto su whatsapp! : Cosa aspettate? ...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3721 giorni fa
Mi sposo ad Agosto e sono indecisa su come fare.. Li tengo corti? Aspetto che crescano? Extencions? Datemi un consiglio :$ :$
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3722 giorni fa
CIao a tutte le future spose!!! Nn so voi ma io sono in alto mare per quanto riguarda l abito ! Sono una taglia 40...con un anima un po' rock!! Ho provato e scartato biti stile "principesse" ,belli ma non sono adatti a me e alla mia immagine. Amo il...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3729 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3749 giorni fa
Ciao compagne di avventura!Il mio matrimonio sarà a tema arcobaleno e sono riuscita ad avere dei richiami colorati nel vestito. Colorati perché non saranno di un solo colore ma su sfondo bianco con schizzi arcobaleno pastello. Voi che scarpe mi...
Ho caricato una foto nel post di Vale
3753 giorni fa
Ciao ragazze!Cosa mi consigliate con questo motivo tattoo del vestito?Premetto che io non mi vedo coi capelli legati perché non li tengo mai così.Semi raccolto laterale? Sciolti starebbero proprio male?Il bolerino cmq si stacca e dopo con i capelli...
Fotografi garanzie ANFM