'Napoli', Napoli · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 1.051 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2062 giorni faSalve ragazze , così per curiosità e per gioco vorrei sapere che se sarà un maschietto o una femminuccia . Da premettere che stranamente non ho preferenze e la certezza del sesso non l’avrò io ma l’organizzatrice del mio matrimonio che farà una...
Ho creato un post
2110 giorni faCiao ragazze buonasera , oggi ho iniziato a fare i canadesi e per curiosità ne ho fatti due nel giro di 5 ore dopo aver trattenuto la pipì per due ore in quello delle 15:13 e l’altro dopo cira un’ora dopo aver bevuto solo latte stamattina, acqua 0 ....
Ho creato un post
2116 giorni faBuonasera a tutte come state? Come da titolo vorrei conoscere come usare al meglio i test canadesi , mi è stato riscrontrato l’ovaio microcistico e dopo il consiglio di una di voi li ho acquistati . Ho alcune domande da farvi spero mi rispondiate...
Ho creato un post
2711 giorni faBuongiorno a tutte come da titolo , ho bisogno di AIUTO! Per le mie nozze vorrei sviluppare il tema tempo collegandolo al destino visto che la storia tra me e fm va avanti da quando eravamo in prima media e tra un anno e mezzo finalmente ci sposiamo...
Fotografi garanzie ANFM