Mantova, Mantova · Da Gennaio 2016
- Sposo Novello
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3424 giorni faCiao a tutte, mi sposo il 20 maggio 2017 in Santa Barnaba e sto facendomi fare alcuni preventivi per gli addobbi. Solo di passatoia mi hanno chiesto in entrambi i posti che ho sentito 360 euro in quanto al metro costa 6 euro. Qualcuno sa di altri...
Ho creato un post
3495 giorni faCiao Spose Mantovane del 2017.....state già iniziando i preparativi? Che ne dite di organizzare un'uscita tutte assieme per conoscerci tra di noi e chiederci anche consigli? Attendo Vs notizieeeeeee!!!!!!
Ho creato un post
3550 giorni faCiaooo mi sposo il 20 maggio del 2017....qualcuna di voi è di Mantova e si sposerà l'anno prossimo come me?
Ho creato un post
3550 giorni faCiao a tutte!!!! Mi rivolgo soprattutto alle spose di Mantova....stiamo valutando in quale Chiesa sposarci in quanto ne vorremmo una piccolina e intima....avete qualche idea? Non sarebbe male nemmeno trovare la Chiesa che nello stesso giorno ha un...
Ho creato un post
3730 giorni faCiao! Anche voi sposi il 20 maggio 2017? ?
Ho creato un post
3748 giorni faBuon giorno a tutte....sono nuova qui....stavo leggendo i vari post e mi chiedevo se tutti farete cose in grande stile o meno. Nel senso noi pensavamo di arrangiarci x gli inviti in modo da risparmiare qualcosina...per le bomboniere pensavamo a una...
Fotografi garanzie ANFM