Roma, Roma · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 761 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elaila
3556 giorni fa
Ragazze, mia cognata sta facendo i coni porta riso e vorrebbe fare il riso colorato nelle tonalità che ho scelto per il matrimonio... giallo arancio e rosso... ma il mio terrore è che possa macchiare l' abito....qualche racconto per esperienza?Grazie...
Ho caricato una foto nel post di Karen
3620 giorni fa
Ragazze....anche l'1 è sparito! che emozione indescrivibile!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3630 giorni fa
Ciao a Tutte, mi suggerite gentilmente dove posso comprare delle scarpe COMODE da sposa su Roma?voi quanto le avete pagate? erano in raso o in pelle? Mi sposo a metà/fine settembre. Secondo voi le dovrei prendere a sandalo o chiuse?
Ho caricato una foto nel post di Luna
3632 giorni fa
Ragazze ma quanto sono brutte le ciabattine da sposa ?? Mia mamma vuole costringermi ad indossarle ma non mi vanno per niente giù.. Voi per cosa avete optato ? Io ho quelle di yamamay e saró costretta a metterle Ahhaah muoio
Ho caricato una foto nel post di Rita
3635 giorni fa
Ciao a tutte ho 'creato' io la grafica delle partecipazioni e fatto stampare dalla tipografia. Sono semplicissime mix di scritture color tortora su cartoncino bianco..Vorrei però sapere se qualcuna di voi ha fatto realizzare tramite internet dei...
Ho caricato una foto nel post di Sposina A
3641 giorni fa
Ragazze, torno da voi perchè mi avete sempre aiutata. Sapete dove posso trovare delle scarpe carine a Roma? Le vorrei di buona qualità e comode! Sono in giro da giorni, ma non riesco a trovarne. Ho visto da Paolo, a Piazza Bologna, ma erano...
Ho caricato una foto nel post di Giordana
3645 giorni fa
Finalmente trovate. Mi piacciono non sono le solite bianche ma rosa cipria bordata do pizzo Nero..sono più il mio genere. Mi mancano le ciabattine che in genere si trovano bianche ....dovrò girate ancira un po ma in fondo ho ancora 20 giorni ...hi hi...
Ho caricato una foto nel post di Valentina&Marco
3656 giorni fa
Stò andando in giro come una forsennata per trovare la scarpa adatta. Ma ogni volta che vedo qualche scarpa mi confondo sempre di più. La regola dice che la scarpa della sposa debba essere essenzialmente la decollete chiusa ma scollata e ovviamente...
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3662 giorni fa
Ragazze vi chiedo aiuto! Faccio il ricevimento in piscina e vorrei regalare agli invitati delle infradito ma su tutti i siti che uso di solito mi vengono a costare troppo anche su aliexpress dove le ho trovate a buon prezzo poi con le spese di...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3687 giorni fa
Il primo passo ufficiale per il matrimonio!Tra mille se e ma alla fine abbiamo deciso di festeggiare con una cena con i genitori per condividere la gioia per la nostra promessa!!!
Fotografi garanzie ANFM