Trani, Bari · Da Gennaio 2016
Ciaoooo ho 30 anni e sono in procinto organizzare il mio secondo matrimonio. Il primo è stato un fallimento totale!! Non conoscevo l'amore adesso posso... Visualizza altro
Ciaoooo ho 30 anni e sono in procinto organizzare il mio secondo matrimonio. Il primo è stato un fallimento totale!! Non conoscevo l'amore adesso posso dire che è un sentimento meraviglioso che può durare in eterno. Convivo con il mio fidanzato ormai da 3 anni e va tutto a gonfie vele anzi ogni giorno il nostro amore cresce!!!
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Giovanna
3720 giorni fa
Ho creato un post
3720 giorni faCiaooooooooooooo Ragazzeeeeee Helpppp!!!! Vorrei personalizzare la mia bomboniera. Ho pensato a un tris di prodotti gastronomici della mia terra (Puglia) e vorrei confezionarli in un cestino in vimini con manico. Ma non riesco a trovare un sito...
Ho ottenuto una medaglia!
3721 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giorgia
3721 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3721 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3721 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3721 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3721 giorni fa
3721 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3743 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
3748 giorni fa
Ho creato un post
3748 giorni faCiao Sposi che ne dite di condivere insieme questo giorno importantissimo con idee e consigli affinchè sia tutto perfetto?
Ho creato un post
3748 giorni faCarissime vorrei sapere se il congedo matrimoniale viene concesso anche per le seconde nozze. Inoltre, vorrei sapere se il congedo è a carico dell'Inps oppure del datore di lavoro. Grazie mille..
3749 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM