Bitonto, Bari · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 944 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angela
2787 giorni fa
Ragazze come state??? Tra 2 sabato mi sposo e non ci credoooo ! Siamo tutti in fermento ! Io avverto una sensazione strana... sono felice però non riesco ad esternare le mie emozioni, non so come spiegarvelo...sta succedendo così velocemente... è...
2847 giorni fa
Ciao ragazze!!! Venerdì sono stata ad un matrimonio e mi son fatta truccare da una make up artist . Cosa ne pensate? A me è piaciuto molto , per il grande giorno però opterei per un trucco piu soft soprattutto sulle labbra... lei non potrà truccarsi...
Ho caricato una foto nel post di Sposa2019
2919 giorni fa
Io ancora non l'ho ricevuta ma sento che sta arrivando anche per me 😂 ❤️
2943 giorni fa
Ragazzi oggi sono andata a ritirare gli inviti! Che sensazione bellissima vedere scritto i nostri nomi e la data delle nostre nozze! Sarà che sono di parte ma sono bellissime le partecipazioni che abbiamo scelto; sono semplici come noi ma allo...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2952 giorni fa
2957 giorni fa
Ragazziii oggi festeggio il mio ultimo compleanno da nubile e il mio fm mi ha stupito con una bellissima sorpresa nella nostra futura casa !!! Finalmente è arrivata la famosa proposta: mi ha bendata e portata a casa nostra e si è fatto...
3005 giorni fa
Ragazze ho comprato questo completo top e coulotte per la mattina delle nozze quando mi preparerò ieri appena l ho visto me ne sono innamorata soprattutto per il colore ed è nuova collezione . Che ne dite? Ora manca il kimono o una...
3010 giorni fa
Ragazze ieri sono andata del mio atelier per vedere la collezione scarpe e le ho trovate!! Sono bellissime, pur avendo un tacco 12 sono molto comode e leggere, completamente diverse dalle solite scarpe col tacco che si comprano. Sono in raso color...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3023 giorni fa
È finalmente il nostro anno 😍 confrontiamoci! Quando il vostro giorno??? Su con gli screeen del countdown!!! E chi è la prima sposina 2018?? 😍 io 26 Maggio ❤️
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3143 giorni fa
Sposine siamo andati a definire le ultime Cs Dal fotografo e ho chiuso il dito nella porta della macchina nn mi preoccupa tanto il dolore ma io tra 19 gg mi sposo che dite posso fare qualcosa su questo unghia io sulle altre farò la ricostruzione
Fotografi garanzie ANFM