Milano, Milano · Da Gennaio 2016
- Sposo Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3633 giorni faCiao sposine qualcuna di voi conosce un buon grafico/ artista che si possa occupare di disegnare le immagino che ci servono per i diversi tavoli?
Ho creato un post
3668 giorni faCiao sposine, Sto cercando il vestito per le mie damigelle.. Avete dei consigli su qualche brava sartina a milano? Specialmente economica. Oppure su negozi online dove avete comprato? Grazie!!!
Ho creato un post
3668 giorni faCiao sposine, il mio matrimonio si avvicina e vorrei tanto proporre agli invitati qualche angolo a tema originale, per esempio l'angolo del caffe, quello dei sigari e del rhum e quello del the. Voi avete altre idee? Inoltre volevo sapere se qualche...
Ho creato un post
3682 giorni faCiao ragazze, Avete il nome di un buon parrucchiere a milano?
Ho creato un post
3739 giorni faCiao sposine ho bisogno del vostro aiuto!!! Qualcuna di voi conosce band rockabilly che suonano per matrimonio? È un genere che ci piace molto!! Voi come strutturate il momento musica? Noi pensavamo alla musica all'ingresso durante il buffet...
Ho creato un post
3746 giorni faCiao ragazze io mi sposo ad ottobre e avrei bisogno di un consiglio! Quanto tempo prima si inviano le partecipazioni? Tenendo conto che abbiamo meta famiglia del sud che si deve organizzare per salire!!
Fotografi garanzie ANFM