Anzio, Roma · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 946 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3580 giorni faVi piacciono??? Appena l'ho indossate ho sentito che erano loro!!!!
Ho creato un post
3641 giorni faRagazze aiutoooo non trovo le scarpe!!!! Qualcuna conosce qualche negozio ad Aprilia che vende scarpe da sposa??? Grazieeeee
Ho creato un post
3663 giorni faRagazze vi chiedo aiuto! Faccio il ricevimento in piscina e vorrei regalare agli invitati delle infradito ma su tutti i siti che uso di solito mi vengono a costare troppo anche su aliexpress dove le ho trovate a buon prezzo poi con le spese di...
Ho creato un post
3687 giorni faRagazze qualcuno Sto arrivando! i tempi di consegna di questo sito?
Ho creato un post
3698 giorni faRagazze qualcuna metterà la tiara al suo matrimonio? E dove l'avete acquistata io trovo solo cose di scarsa qualità che sembrano quelle di plastica x bambine!!!! Aiuto!!!
Ho creato un post
3707 giorni faRagazze io mi sposo il 31 agosto e poi avendo una piscina dove affittiamo lettini ecc il giorno successivo facciamo un ricevimento lì per amici e qlc che non riusciamo ad invitare il giorno prima ma urge consiglio.... Volevo fare delle partecipazioni...
Ho creato un post
3719 giorni faRagazze sono super indecisa il tema del mio matrimonio è il viaggio.... Ma sono in crisi per i segnaposto.... Qualche idea????
Ho creato un post
3728 giorni faRagazze qualcuno ha fatto questo viaggio di nozze? Quanto vi hanno chiesto?????
Ho creato un post
3731 giorni faRagazze chi mi da un idea X chiuderli? Li vorrei mettere nella wedding bag ma ovviamente si rovescerebbero!!!! HELP
Ho creato un post
3738 giorni faRagazze/ragazzi ma quando si danno i regali ai testimoni di nozze????
Ho creato un post
3740 giorni faMi hanno detto che se sposo in mezzo alla settimana alcune cose non devo metterle all'interno del libretto per la messa!!! Qualcuna di voi Sto arrivando! cosa in particolare????
Ho creato un post
3740 giorni faRagazz scusate ieri ero qui che gironzolavo sul sito e mi sono imbattuta in file Excel o word non ricordo che mostravano esempi di libretti x matrimoni ed altre cose molto carine ma non lo trovo più!!!!! Qualcuna mi dice dov'è?
Ho creato un post
3745 giorni faRagazze aiutatemi vorrei fare come tema per partecipazioni ecc... Il viaggio dato che sia io che il mio fm adoriamo viaggiare ma per rimanere in tema che bomboniere posso fare?????
Ho creato un post
3747 giorni faCiao a tutti!!!!
Ho creato un post
3748 giorni faRagazze qualcuna sa consigliarmi un sito o un negozio dove andare a vedere le scarpe per quel giorno??? Aiutooooo non mi piace nulla!!!!
Fotografi garanzie ANFM