Trivero, Biella · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 1.020 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3644 giorni fa
Ciao dolcezze, dal momento che la 6ª stagione è iniziata domenica 24 aprile, che ne dite di parlare degli abiti da sposa delle protagoniste? Gli abiti sono stati creati dalla costume designer Michele Clapton e la costume hand embroidery...
Ho caricato una foto nel post di Zanini
3647 giorni fa
Salve sono Mayra. Volevo dire una cosa. Io sono lesbica e l'anno prossimo mi sposo con la mia ragazza. Lei si chiama Giada Parlato e ha un piccolo problema con il vestito. Se qualcuna avesse un'idea particolare me lo farebbe sapere cortesemente ? Un...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3651 giorni fa
Sandali sandali e sandali ma io le voglio chiuse in punta...ho le dita corte fanno ridere i polli... OK allora ti proponiamo queste... Con una punta k non indossavo neppure 10 anni fa qndo era di moda... Come faccio a trovare delle scarpe normali......
Ho caricato una foto nel post di Maria
3654 giorni fa
Ciao ragazze il mio abito è in raso e pizzo ...che ne pensate di questa scarpa??? Non potrò mettere tacchi più Alti di questo x via dell altezza di FM.....mi fate vedere le vostre??
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3662 giorni fa
Buonasera ragazze, sto guardando il mio cucciolo che dorme sereno sereno, quando qualcuno ci chiede quanti siamo in famiglia rispondiamo in 3, noi due più Pepe lui per noi fa parte dello stato di famiglia.... e pensare che il mio fm non voleva...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3665 giorni fa
Buongiorno future sposine.... mi serve una mano più che altro delle idee originali per un tableau romantico io avevo pensato di realizzare questo che troverete in allegato... purtroppo però non posso più. quale tabluae avete scelto per il...
Ho caricato una foto nel post di Giada
3669 giorni fa
Ciao sposine.... volevo chiedere,ma il vostro bouquet Sarà dei colori del tema con cui avete allestito la Chiesa? Io avrò in chiesa rose bianche e azzurre,ma per il bouquet sono indecisa... avete gia idea voi?mettetemi qualche foto....
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3682 giorni fa
Non si vedranno... ma avevo in mente esattamente le scarpe che avrei voluto indossare, pronta a giungere ad un compromesso per comodità o perchè scarpe così semplici non ne favevano più. Invece... cercavo décolleté senza plateau con tacco medio ma...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3683 giorni fa
Ciao ragazze...Scusate la faccia nelle foto ahahah scusate le luci... ma ero di fretta ed ho fatto al volo 2 scatti...Avevo pubblicato ieri la foto solo Dell occhio truccato, oggi provo con quelle d tutto il viso... come v sembra? Grazie a tutte per...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3689 giorni fa
Buongiorno sposette, mi fate come vedere come siete voi ed i vostri fidanzati? Questa sono io e Marco; il mio fm IO e Marco
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3697 giorni fa
ciao a tutte sposine. lei è la mia gatta Pisi. me l'ha regalata il mio fm due anni fa per il compleanno e da allora vive a casa con noi. dorme tutte le sere con noi e stiamo sempre insieme quando siamo a casa.. è dolcissima. per me è quasi come una...
Ho caricato una foto nel post di Vera
3704 giorni fa
io sono ancora in alto mare, ma qualcuno è riuscito a trovare un oggetto particolare che rispecchiasse la coppia (passioni, stile, caratteri)? E chi invece ha scelto la bomboniera solo per rassegnazione?
Fotografi garanzie ANFM