Correzzana, Monza e Brianza · Da Gennaio 2016
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Ottobre 2019
Bacheca
Ho creato un post
3463 giorni faCiao sono Valentina e ci sposeremo il 25 febbraio 2017 a Correzzana e faremo il ricevimento sul lago a Valmadrera. ..voi come siete messi con i preparativi?
Ho creato un post
3643 giorni faCiao sono alla ricerca di una cantante/gruppo che interpreta le canzoni di CRISTINA D'Avena, , perché la nostra canzone è piccoli problemi di cuore e ci piacerebbe fare il primo ballo con quella....Aiutateci perché a chi non piacciono le canzoni di...
Ho creato un post
3677 giorni faCiao a tutte, vorrei far fare il nostro per le bomboniere personalizzato con i nostri nomi e la data del matrimonio. ..voi conodcete qualche fornitore che lo fa e se qualcuna ha avuto la stessa idea quanto costa? Grazie
Ho creato un post
3735 giorni faCiao sposine aiutateci a trovare una location o ristorante da favola con vista lago dove fare il ricevimento. ...lago di Como, lago di lecco, lago di varese e lago d'iseo
Ho creato un post
3735 giorni faCiao sposine sto cercando all'impazzata un ristorante/location dove fare il ricevimento con atmosfera romantica in Lombardia. .help....
Ho creato un post
3739 giorni faBuongiorno sppsine abbiamo deciso per la lista viaggi ma non sappiamo ancora precisamente come organizzare la luna di miele. ..sicuramente un tour del Giappone e poi volevamo aggiungere una settimana di solo mare e ci hanno proposto le Maldive, la...
Ho creato un post
3742 giorni faCiao sono Valentina e sto cercando un posto dove far fare partecipazioni a puzzle o particolari con prezzi contenuti in provincia di monza, lecco. Ci sposiamo a febbraio 2017 e vogliamo muoverci per tempo. Accetto qualsiasi tipo di suggerimento....
Fotografi garanzie ANFM