Catania, Catania · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 439 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3167 giorni faAiuto L ansia è L emozione crescono manca un giorno e tutto sembra avvicinarsi e sn felice da morire ma ho paura che piove che va qualcosa male ragazze è pazzesco quello che si prova
Ho creato un post
3409 giorni faRagazze ho scelto le mie bomboniere saranno delle lanterne appen ho la foto ve le posto ma che ne pensate? Vi piace come idea? Ancora devo lasciare L acconto però sai come un consiglio è sempre utile
Ho creato un post
3421 giorni faVolevo raccontarvi anche apparte gli splip comprati oggi andando in cartoleria per fotocopiare gli scontrini degli acconti lasciati per preparativi chiedo di una carpetta la signora mi dice li in terza fila dietro di lei L unica rimasta era verde...
Ho creato un post
3421 giorni faNon potevo non comprare qualcosa in saldo dai queste credo le metterò sotto il vestito
Ho creato un post
3426 giorni faRagazze consiglio
Ho creato un post
3430 giorni faRagazze farò il video con le uscite prematrimoniali con il fotografo è stavo pensando di fare una sorpesa a mio marito dato che poi monteranno il trailer al locale la sera stessa.. avevo pensato di andare all atelier dove ho preso il vestito e magari...
Ho creato un post
3438 giorni faRagazze dove vi sposerete location e L abito se già lo avete o no io si lo acquistato da bridal
Ho creato un post
3446 giorni faOggi sono meno 333 giorni non vedo L ora di sposare il mio amore prezioso con il mio piccolino alessandroooo
Ho creato un post
3449 giorni faAnziché il 23 settembre mi sposo il giorno prima il 22 a causa dei locali che mi piacevano nn avevano disponibilità per quel sabato.. sono felice lo stesso anche se è venerdì un giorno in meno per me!!!! ????????? Non vedo L ora nn sto nella pelle di...
Ho creato un post
3482 giorni faSalve a tutte vorrei sapere quali documenti devo sbrigare per fare rito in chiesa dove andare cosa serve cosa portare in chiesa insomma tutto grazie in anticipo per la disponibilità
Ho creato un post
3483 giorni faRagazze vi prego mi spiegate come funziona per bene i ruoli in chiesa che hanno le damigelle e i testimoni; e poi vorrei sapere una cosa ho un bambino piccolo e farò portare le fedi quindi sarà un pagetto quale il suo ruolo? E quando entrò in chiesa...
Fotografi garanzie ANFM