Caramagna Piemonte, Cuneo · Da Giugno 2011
sono una ragazza romantica e dolce il mio matrimonio deve essere romantico e fiabesco i colori che ho scelto sono argento e blu
- Sposa Novella
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
3895 giorni fa
Ho creato un post
3896 giorni faCiao a tutti e un piacere condividere con voi questo giorno mi piacerebbe condividere con voi idee dubbi e incetezze e anche il tema del vostro matrimonio. Il mio tema sara' di pomeriggio con i colori argento e blu, con le rose blu il mio fiore...
Ho partecipato al post di Laura
4223 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4370 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4370 giorni faCiao a tutti sono una futura sposa del 2015, le mie nozze devono essere romatiche e fiabesche i miei colori del matrimonio devono essere argento e blu
ciao sposi se non avete ancora pensato alla musica, noi siamo un duo di Dronero voce femminile e voce maschile con esperienza decennale eseguiamo dal vivo ballabili di ogni genere, dagli anni 60 ai discolatini, dalla dance 80/90 ai balli di gruppo al liscio divertimento assicurato inoltre musica d'ascolto o musica per il rito civile o religioso in chiesa visitate www.emmepitre.it.gg o chiamate senza impegno al 339/1703175 o 0171/904026 g.gertosio@cheapnet.it grazie Pinuccio
Ho partecipato al post di Alessia
5310 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM