Urbania, Pesaro - Urbino · Da Gennaio 2016
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3645 giorni faStamattina sono andata alla ricerca degli orecchini,che mi regalerà mia suocera! Cosa ne dite? Vi piacciono??
Ho creato un post
3680 giorni faCiao a tutte sposine! Oggi sono andata alla ricerca di segnaposto/bomboniere.. Sono indecisa tra 2! Grazie per i consigli!!
Ho creato un post
3711 giorni faCiao a tutte! Girando per nogozi ho trovato queste scatoline portaconfetti che vorrei mettere come segnaposto/bomboniere visto che non farò delle vere e proprie bomboniere! Cosa ne pensate? Non ne avevo mai viste cosi e mi sembrano carine.. Poi si...
Ho creato un post
3715 giorni faCiao!! Oggi siamo stati a vedere della torta e ci hanno proposto un semifreddo.. Gianduia nutella e fiordilatte. Buonissimo,ma troppo dolce. Avete qualche idea per dei gusti meno dolci? Qualcuno di voi la farà cosi??
Ho creato un post
3725 giorni faCiao! Voi cosa mettere nella macchina che vi porterà alla cerimonia? Solo un fiocco o anche fiori? La suocera insiste per farmi mettere dei fiori,ma io mi accontento di un bel fiocco!
Ho creato un post
3743 giorni faHo bisogno della vostra fantasia! Stamattina siamo andati alla ricerca delle bomboniere..che poi saranno dei semplici sacchetti porta confetti. Abbiamo chiesto qualcosa per i testimoni e ci hanno proposto i soliti regali. Cornici per foto, porta...
Ho creato un post
3745 giorni faCiao a tutte!! Io non farò le solite bomboniere, farò solo dei sacchettini porta confetti. Secondo voi dovrei lasciarli sul tavoli come segna posto, oppure dovrei consegnarle alla fine come si fa per le vere bomboniere??
Ho creato un post
3749 giorni faCiao a tutte! Domanda un po sciocca. Domani andrò per la prima volta a provare degli abiti da sposa. Non sono abituata a portare i tacchi,secondo voi dovrei portarli o mi daranno li una scarpa adatta??
Ho creato un post
3756 giorni faCiao spose! Al tavolo di noi sposi sarete sole o con i rispettivi genitori?
Ho creato un post
3758 giorni faCiao! A che punto siete con i preparativi?? Luglio sembra lontano,invece non manca poi così tanto!
Fotografi garanzie ANFM