Milano, Milano · Da Gennaio 2016
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2016
Bacheca
Ciao bride :) Hai già partecipato a questi divertenti test? Non fartene scappare nemmeno uno! https://www.matrimonio.com/forum/i-test-di-nozze-di-ottobre--t479296 ;)
Ho ottenuto una medaglia!
3600 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3686 giorni faRagazze buongiorno a tutte.Volevo sapere chi di voi si è sposata al castello di marne e se ne vale la pena spendere soldi in più per il buffet di dolci e gelato con cascata di cioccolato.Grazie mille
Ho creato un post
3719 giorni faCiao ragazze sto provando a fare degli schizzi per il segna tavolo da scrivere poi il nome.Come vi sembra? Ovviamente la carta non è quella...ma la farfalla si essendo il mio tema verde mela.Grazie Teresa
Ho creato un post
3727 giorni faCiao ragazze mi hanno proposto questo segnatavolo a farfalla 10 euro a tavolo.A voi com presto vi sembra un po tanto o ci vale?Grazie
Ho partecipato al post di Teresa
3749 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3749 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3749 giorni faCiao raggazze io e il futuro marito ci faremo regalare le fedi dal nostro testimone.Abbiamo visto già alcune fedi e inizialmente ero fissata con la fede comoda piena dentro.Però al dito la sentivo troppo pesante.Alla fine ho visto la stessa fede però...
Ho creato un post
3750 giorni faCiao ragazze mi date qualche consiglio per animare un matrimonio oltre alla musica? Grazie
Fotografi garanzie ANFM