Monopoli, Bari · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 512 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mina
3466 giorni fa
È passato un mese ed è stato tutto fantastico! Una meravigliosa giornata di sole! Location bellissima! Non potevo avere di meglio!
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3626 giorni fa
Dopo tante ricerche ho trovato un paio di scarpe per il giorno del matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3684 giorni fa
Il tempo è relativo, si sa, non è vero? Sicuramente tra voi c'è chi sta contando i minuti, chi le settimane, chi invece ha ancora un percorso lungo davanti a sé. Che numero marca il vostro contatore? Fateci vedere lo screenshoot dei vostri...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3685 giorni fa
Ciao sposine, a marzo avrò la prima prova del mio abito da sposa, in negozio mi hanno detto di comprare già le scarpe che indosserò il giorno del matrimonio, così la sarta può prendere le misure corrette. Ma.... quali scarpe comprare? Aperte, chiuse,...
Ho caricato una foto nel post di Luana
3695 giorni fa
Sono super felice!!! Le mie scarpe sono arrivate e piano piano tutto inizia a prendere forma.. le adoro! Sono della Melluso, Sono comode (che non è da sottovalutare vista la giornata che ci aspetterà) hanno Swaroski (che amo) che danno quel punto...
Ho caricato una foto nel post di Mina
3699 giorni fa
Che ne pensate di queste scarpe sotto l'abito? Qualcuno conosce la marca Nugnes? Le consiglia?
Fotografi garanzie ANFM