Trentola-Ducenta, Caserta · Da Settembre 2024
- Sposa Novella
- 16 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
17 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
445 giorni faOrsini mood Mirabella eclano 2025/2026
445 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
452 giorni faSposi del 2025, questa domanda è per voi! Siamo curiosi di sapere di che tipologia sarà la location delle vostre nozze 💎 Sarà un castello romantico o un agriturismo più informale? Votate e diteci i dettagli nei commenti ❣️
Ho partecipato al post di Antonia
456 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
458 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
458 giorni faCiao ragazze, qualcuna è stata ad Orsini Mood?, vorremo bloccare lí ma abbiamo dubbi sulla quantità del cibo. Grazie
Ho ottenuto una medaglia!
474 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
536 giorni faMai e poi mai!❌ Cosa ne pensi dei balli di gruppo? Li proporrai alle tue nozze? Vota e dicci il perché nei commenti! ***
536 giorni faAltra domanda sui mai e poi mai! Che ne pensi di lanciare la giarrettiera? Lo faresti? Diccelo con un voto e un commento! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai... i fuochi d'artificio
536 giorni faPrima delle nostre domande sul nostro mai e poi mai! ⚡️ Parliamo dress code: ci sarà alle tue nozze? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai... il lancio della giarrettiera
Fotografi garanzie ANFM