Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Gennaio 2016
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3722 giorni fa
Sposine, i mesi passano e il vostro matrimonio ormai non è una meta così irraggiungile! Tra gli ultimi impegni che una futura coppia deve affrontare per l'organizzazione delle nozze c'è la scelta delle fedi. Quale modello avete scelto o pensate di...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3722 giorni fa
Ciao sposine, un altro passo da fare per organizzare il vostro matrimonio è scegliere le partecipazioni di nozze, avete già in mente qualcosa? Per farvi qualche idea date un'occhiata a questa sezione del sito e richiedete dei preventivi:...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3722 giorni fa
Come procede l'organizzazione delle vostre nozze? E' sicuramente arrivato il momento di pensare al ricordo da lasciare ai vostri cari invitati! Che tipo di bomboniere farete? Se non avete ancora deciso cercate qualcosa tra i nostri fornitori,...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3722 giorni fa
Ciao splendide, a che punto siete con l'organizzazione delle nozze? Avete già trovato e scelto la truccatrice? Che tipo di trucco vorreste realizzare per le nozze? Se non avete ancora trovato una truccatrice, potete consultare il catalogo:...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3722 giorni fa
Buongiorno dolcezze, mancano già da 9 ai 6 mesi per il vostro grande giorno? Continuiamo con l'organizzazione delle nozze e iniziamo a pensare all'abito da sposa! Come sarà il vostro? Quale modello valorizzerà di più il vostro corpo? Guardate...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3722 giorni fa
Buongiorno piccole, è il momento di pensare al look che più si avvicina a quello che vorreste per le vostre nozze, di seguito trovere 5 alternative, quale identifica di più il vostro stile? : 1) Abito da sposa di Colet 2017 2) Abito da sposa...
Fotografi garanzie ANFM