Margherita di Savoia, Bari · Da Gennaio 2016
Salve a tutte sposine, mi chiamo Laura ho quasi 26 anni e vivo a Margherita di Savoia, sono fidanzata con Costanzo dal 26 Dicembre del 2007. La nostra... Visualizza altro
Salve a tutte sposine, mi chiamo Laura ho quasi 26 anni e vivo a Margherita di Savoia, sono fidanzata con Costanzo dal 26 Dicembre del 2007. La nostra storia può chiamarsi "appuntamento con il destino" perché ci siamo conosciuti tramite cellullare, per errore, senza sapere l'uno dell'altra ed ora eccoci qui quasi marito e moglie! Convoleremo a nozze il 30 Agosto del 2019 e finalmente avremo il nostro nido d'amore!
- Sposa Precisa
- 1.174 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
3513 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3590 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
3621 giorni fa
Mi sono innamorata di questo bouquet, ci sarà lui tra le mie mani tremanti il grande giorno della mia vita, che ne pensate vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3624 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3631 giorni fa
Ciao ragazze sono alla ricerca dell'acconciatura adatta. Ho dei capelli lunghi, ma non mto folti, io vorrei dei capelli semi raccolti. Avete qlc foto da postarmi per darmi un'idea? Considerate che ho il velo
3633 giorni fa
Salve a tutte sposine! Lo so, manca ancora un po al mio matrimonio, ma già sto iniziando a farmi un'idea sull'acconciatura e spulciando internet questa mi ha colpito..che ne pensate? Io la trovo semplice ma allo stesso tempo elegante e fine..ho...
Fotografi garanzie ANFM