Erchie, Brindisi · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 780 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
2705 giorni faFoto fuochi piú torta
Ho creato un post
3530 giorni faRagazze.. a quasi 3 mesi dal matrimonio venerdì sono andata al comune x il cambio residenza e.. non risultiamo ancora sposati.. ahhhhhh.. che nervoso.. ho mandato mia madre al comune dove ci siamo sposati e hanno detto di aver mandato i documenti del...
Ho creato un post
3596 giorni faCiao a tutti.. finalmente l'8 giugno siamo diventati MARITO & MOGLIE.. tantissima emozione.. tantissima ansia.. ma poi percorrere la navata con il mio papà e vedere il mio sposo aspettarmi all'altare.. è stato stupendo.. il matrimonio è riuscito...
Ho creato un post
3628 giorni faRagazze.. finalmente oggi hanno montato la cucina.. che bello.. :
Ho creato un post
3658 giorni faMa il cuscinetto con le fedi chi le porta?il pagetto o la damigella?
Ho creato un post
3689 giorni faRagazze.. Fm ha lasciato a me fare le partecipazioni.. ieri le ho ritirate.. a me piacciono molto.. ma a lui no! Mi sento 1 idiota.. e non so che fare.. se non modificarle da me.. piango e non so che fare..
Ho creato un post
3707 giorni faFinalmente venerdì è arrivata la nostra camera da letto.. più la guardo più mi piace..:
Ho creato un post
3714 giorni faCiao a tutte/i..Volevo un consiglio da parte vostra.Lo zio di Fm è separato da circa 1 anno dalla moglie. Visto che Fm è da quando aveva 18 anni che è fuori casa, per parecchi anni ha vissuto a contatto con questi zii e quindi noi volevamo invitare...
Ho creato un post
3731 giorni faIl giorno delle nozze uscirete da casa dei vostri genitori? E per chi si sposa in altri luoghi rispetto dove vive da quale casa uscirà? Io vivo a Torino da quando avevo 1 anno e mezzo ma il mio sogno è sempre stato il giorno del matrimonio di uscire...
Ho creato un post
3733 giorni faCiao a tutte. Volevo sapere una cosa da voi. Mi sposo a giugno e la prossima settimana ci daranno le chiavi della casa che abbiamo preso in affitto. Dobbiamo prendere i mobili così intanto Fm inizia a vivere li..dobbiamo prendere la camera da letto...
Ho creato un post
3735 giorni faVolevo un vostro parere.dobbiamo dare la bomboniera alla sorella di Fm che vive a casa e non è fidanzata?
Ho creato un post
3736 giorni faChi di voi a scelto il drone? Avete visto le nuove normative a riguardo? Noi lo volevamo meter e costava 200 euro ma abbiamo lasciato stare proprio per le nuove normative per non avere problemi.
Ho creato un post
3737 giorni faCiao a tutte.. chi di vuoi ha scelto come ristorante Il Vittoriano a Latiano (br)?
Ho creato un post
3741 giorni faCiao a tutte,Il mio matrimonio sarà l'8 giugno 2016.I preparativi procedono, mancano le partecipazioni, vestito sposo e poi l'iter burocratico con pubblicazioni e tutto il resto. Voi a che punto siete?Baci
Fotografi garanzie ANFM