Napoli, Napoli · Da Gennaio 2016
Ciao io sono Emma. Ho conosciuto il mio ragazzo al parco Virgiliano un anno e mezzo fa e in uno splendido pomeriggio di settembre, mentre guardavamo... Visualizza altro
Ciao io sono Emma. Ho conosciuto il mio ragazzo al parco Virgiliano un anno e mezzo fa e in uno splendido pomeriggio di settembre, mentre guardavamo romanticamente il tramonto, mi ha chiesto di sposarlo... Solo chi conosce quel tramonto può capire la perfezione del momento
- Sposa Novella
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Serena
3746 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3746 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3746 giorni faCiaoooo Ho seguito in questi giorni il programma Wedding Fashion World condotto da Anna Falchi. Molto carino. Ho visto che la regia era affidata ad una società che fa anche servizi fotografici per matrimoni. Mi sembra che si chiami Big Bang...
Ho creato un post
3746 giorni faCiao a tutte. Abbiamo appena fissato la data ed essendo un po' lontana vorrei fare le cose con calma. Appassionata di make up ed estremamente esigente, vorrei iniziare a chiedervi del trucco. Mi hanno molto parlato di Alessandra Amabile e dal...
Fotografi garanzie ANFM