Ceprano, Frosinone · Da Gennaio 2016
- Sposa Curiosa
- 196 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
3712 giorni faRagazze allego alcune foto della mia location...che ne dite? Vi piace?
Ho creato un post
3725 giorni faCiao sposine come procedono i preparativi??volevo chiedervi una cosa,come vi state organizzando per i vestiti delle damigelle e dei pagetti?? Siete voi a pagare il loro vestito?? Vi spiego ho due nipotine di 2 anni, 2 nipotine di 3 anni una di 6 anni...
Ho creato un post
3736 giorni faCiao sposine...avete gia ptenotato la vostra location?? Io e il mio fm ci sposeremo il 25 giugno 2017. Come location abbiamo scelto villa amorosa a fumone. Qualcuno di voi la conosce?? Che ne pensate??siete gia state ad un matrimonio?? Mi stanno...
Ho creato un post
3736 giorni faCiao sposine.. Io e il mio fm ci sposeremo il 25giugno 2017 e per il nostro ricevimento abbiamo scelto villa amorosa di fumone.. Qualcuna di voi gia c e stata?? Come riesce il matrimonio?? Dobbiamo scegliere ancora il catering ma abbiamo sentito...
Ho creato un post
3745 giorni faCiao a tutte.. Mi sono appena inscritta su questo forum.Mi chiamo Erika e il mio fidanzato si chiama Giorgio. Entrambi abbiamo 28 anni. Siamo fidanzati da 12 anni e abbiamo deciso di sposarci il 25 giugno 2017 molto probabilmente a Villa Amorosa...
Ho creato un post
3745 giorni faCiao a tutte.. Mi sono appena inscritta su questo forum.Mi chiamo Erika e il mio fidanzato si chiama Giorgio. Entrambi abbiamo 28 anni. Siamo fidanzati da 12 anni e abbiamo deciso di sposarci il 25 giugno 2017 molto probabilmente a Villa Amorosa...
Fotografi garanzie ANFM