Fermo, Fermo · Da Gennaio 2016
ciao a tutti! mi chiamo Francesca ho 28 anni e mi sposo l'anno prossimo! che dire.... sono solare, socievole,testarda... se mi metto in testa qualcosa...... Visualizza altro
ciao a tutti! mi chiamo Francesca ho 28 anni e mi sposo l'anno prossimo! che dire.... sono solare, socievole,testarda... se mi metto in testa qualcosa... quello deve essere!
- Sposa Curiosa
- 137 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3362 giorni faCiao ragazze! mancano 113 giorni al nostro si! come gestite l'ansia, quando manca cosi poco? ahahha per chi come noi mancano pochi mesi , avete fatto tutto? noi praticamente si, mancano alcuni dettagli, tipo i conetti del riso che faremo da soli, con...
Ho creato un post
3719 giorni faCIAO RAGAZZE!!! ABBIAMO APPENA CONFERMATO IL RISTORANTE E IL FOTOGRAFO! SONO FELICISSIMA! =) ora la mia domanda però è.... so che gli sposi devono fare un regalo ai testimoni... cosa regalereste voi? idee?? ho ancora tempo, ma già vorrei farmi...
Ho creato un post
3743 giorni faCiao Sposine! chi di voi si sposa il 27 maggio dell'anno prossimo come me? state inziando i preparatvi? noi siiiiii Francesca
Fotografi garanzie ANFM