Langhirano, Parma · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 479 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
3259 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fede
3624 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3636 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3712 giorni fa
Ciao donzelle, Siamo davvero curiose di vedere il vostro anello di fidanzamento! Avanti, inviateci una foto! :
Ho caricato una foto nel post di Federica
3723 giorni fa
Ciao raga vorrei delle info sulla scelta delle fedi... voi le avete gia acquistate?? che marca mi consigliate? sono indirizzata per la classica o classica con il diamantino... che prezzi ci sono? se potete allegate le vostre foto ... Grazie...
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
3728 giorni fa
Ciao a tutte!Sono superfelicissima!!! Ieri sono arrivate le nostre bellissime fedi : Abbiamo scelto la comoda unoaerre 4mm... con le fedi sembra tutto più "reale" sarà che mancano ancora 6 mesi al grande giorno..quindi al momento sono ansiosa a...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3728 giorni fa
Ragazze la mia cucina è arrivata da poco e finalmente ho potuto vederla realizzata...è stato emozionante anche perché ora la casa inizia davvero a sembrare casa...postate le vostre foto...sono curiosa!!!!
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3736 giorni fa
Ciao ragazze,vi mostro il mio meraviglioso anello di fidanzamento,è già da un po che l'ho ricevuto,ma volevo condividere con voi questa emozione indescrivibile?
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3756 giorni fa
Ragazze l' altro ieri abbiamo bloccato la nostra veneta cucina modello oyster pro bianca con ante in silk : sarà una cucina ad isola con elettrodomestici siemens frigo whirpool e lavandino ellecì voi avete esperienza riguardo questi marchi?...
Fotografi garanzie ANFM