Napoli, Napoli · Da Gennaio 2016
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2689 giorni faFinalmente cucina scelta!
Ho creato un post
2711 giorni faRagazze buongiorno... C'è qualcuna di voi che sposa nella chiesa di Sant antonio a posillipo nel 2019? Vorrei maggiori informazioni per quanto riguarda il corso prematrimoniale. Mi hanno detto quando comincia, ma volevo sapere se qualcuna conosce...
Ho creato un post
2766 giorni faCiao a tutte...c'è qualcuna che sposa il 6 giugno 2019 alla chiesa di Sant Antonio a Posillipo?
Ho creato un post
2850 giorni faEcco il panorama dalla chiesa...😍😍
Ho creato un post
2863 giorni faCiao ragazze, in giro su internet ho trovato questo genere di partecipazioni e mi sono piaciute davvero tanto. Sapete a chi posso rivolgermi, sia online, sia se conoscete qualcuno nella zona di Napoli. Perché il sito della foto non me lo apre....
Ho creato un post
2873 giorni faEd oggi.... -365!!😍😍
Ho creato un post
2876 giorni faCiao ragazze, c'è qualcuna di voi che sposa il 6 giugno 2019 alla chiesa "sant'antonio"a Posillipo?
Ho creato un post
2887 giorni faCiao ragazze...un aiutino...tra pochi giorni sarà il nostro anniversario di fidanzamento...siccome quello dell'anno prossimo sarà pochissimi giorni prima del matrimonio,saremo presissimi...quindi volevo festeggiare in modo speciale questo. Vorrei...
Fotografi garanzie ANFM