Messina, Messina · Da Gennaio 2016
Sorridi anche se sei nel deserto, è una questione di stile.
- Sposa Precisa
- 1.170 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3582 giorni faCarta d'identità sposa Nome: Alessandra Nome fm: Andrea anni: 32 data nozze: 31/08/2016 countdown: - 64 gg città in cui vivi: Bologna città in cui vi sposerete: Messina città in cui vi siete trasferiti : conviviamo a Bologna colore di nozze: bianco e...
Ho creato un post
3582 giorni faBuongiorno, vorrei capire come mai non mi arrivano le notifiche delle visite ed invece arrivano al mio fidanzato. E' possibile modificare l'impostazione e fare in modo che arrivino ad entrambi? Grazie
Ho creato un post
3601 giorni faPer i genitori abbiamo provveduto ad un centrotavola Cuorematto, collezione Cuoreamore 2016. Si tratta sempre di bomboniere solidali, il nostro obiettivo era regalare anche agli altri qualcosa di utile e diverso dalla semplice bomboniera per gli...
Ho creato un post
3601 giorni faIo ho scelto le bomboniere solidali di Cuorematto, collezione Cuoreamore2016. Sono dei porta tovaglioli. La gran parte dei miei invitati viaggerà in aereo , per cui la scelta è stata quasi del tutto obbligata, dovevo evitare oggetti in vetro,...
Ho creato un post
3601 giorni faRagazze come devo fare a invitare la testimone del mio futuro marito mostrarmi il suo abito così come già lei stessa tempo prima mi ha detto che desiderava fare? Le ipotesi fino ad ora paventate sono tutti abiti color PANNA, carta da zucchero o...
Ho creato un post
3629 giorni faOggi andrò a fare il processetto ma prima andrò con due testimoni a dichiarare che non sono mai stata sposata, chiamasi GIURAMENTO SUPPLETORIO. Chissà come andranno entrambi gli eventi.
Ho creato un post
3633 giorni faBuongiorno a tutti, avevo bisogno di porvi una domanda. Io avrò tre testimoni: mio fratello , la mia migliore amica ed il mio migliore amico. Quest'ultimo si è sposato lo scorso anno e mi ha regalato, in quanto testimone, una smartbox. Questa volta...
Ho creato un post
3636 giorni faHo già fatto la prova trucco ma non mi ha soddisfatto particolarmente, qualcuno ha dei validi esempi di trucchi per castane chiare con occhi castani? Grazie. Buona organizzazioni a tutti
Ho creato un post
3636 giorni faViaggio di nozze in Polinesia e di ritorno San Francisco. Non vediamo l'ora.
Ho creato un post
3636 giorni faSandali Albano Sandali Albano Ho scelto le scarpe sono delle Albano. Sono di una comodità impressionante. Non vedo l'ora di indossarle.
Ho creato un post
3636 giorni faNon riesco a ricevere i messaggi che i miei invitati lasciano sul mio website, li riceve solo il mio fidanzato. Come mai?
Ho creato un post
3659 giorni faSalve colleghi di avventura, qualcuno saprebbe spiegarmi a cosa serve ufficialmente la wedding bag? Grazie mille.
Ho creato un post
3668 giorni faSalve ragazze qualcuna di voi può consigliarmi dove comprare le scarpe da nozze a Bologna o anche in città vicine? Mi piacerebbero dei sandali gioiello o sandali colore cipria, non le vorrei assolutamente bianche.
Ho creato un post
3668 giorni faBuongiorno a tutte/i, il tema che ho scelto per il mio matrimonio sarà il viaggio, perchè io ed il mio futuro marito adoriamo viaggiare. Le partecipazioni saranno dei biglietti aerei, il guestbool un mappamondo ed i segnaposto saranno delle...
Ho creato un post
3691 giorni faUn doveroso grazie a tutte le sposine presenti e alle admin. Il vostro aiuto è di fondamentale importanza nella mia organizzazione.
Ho creato un post
3692 giorni faSalve a tutti sposini, auguro alle donne una ottima festa della donna. CI sposeremo tutti nello stesso giorno per cui IN BOCCA AL LUPO A NOI!
Fotografi garanzie ANFM