Fondi, Latina · Da Ottobre 2024
- Sposa Novella
- 10 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
492 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
492 giorni faAltro numero della nostra tombola! 😊 Manca poco per scoprire il calendario 2025 di Matrimonio.com, ancora un paio di domandine! Prossimo argomento: cenone di Natale. Quanti ne avete passati insieme? ✨ Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
492 giorni fa
492 giorni faIniziamo subito la nostra settimana dedicata agli accessori, con una domanda su uno dei dettagli del look sposa più discussi negli ultimi anni: il velo. Indosserai il velo? ☑️ o ❌? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Accessori capelli:...
492 giorni faEccoci con la seconda domanda sul look uomo! Preferisci con o senza gilet? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉Look sposo: abito bianco, scuro o bicolore? 📸 209 D7 (ANDREA VERSALI) 📸 B8-107 (PALAZZO 1991 CERIMONIA)
492 giorni faCerchi un'idea originale per il portafedi? Che ne dici di questo? Vota la tua reazione e scrivi nei commenti se ti piace l'idea
Ho ottenuto una medaglia!
492 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
492 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM