Trapani, Trapani · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 538 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2789 giorni faCiao a tutte! Da quando ci siamo sposati fra lavoro e questioni varie non ho avuto modo di scrivere... Dire che è stato il giorno più bello di tutta la mia vita è poco! Tutto fortunatamente è andato per come avevamo progettato!il tempo è stato...
Ho creato un post
2909 giorni faEbbene si da oggi inizia ufficialmente il countdown!!! 30 giorni e saremo marito e moglie.... Il tempo vola e le cose da fare sono veramente tante 🙆 spero di riuscire a fare tutto mantenendo la calma... Ogni tanto mi parte lo sclero😅e a voi quanti...
Ho creato un post
3023 giorni faCiao a tutte!penso come volte di voi ho iniziato la ricerca della canzone perfetta per il primo ballo da marito e moglie...Ma ancora non ho trovato quella giusta!voi l'avete scelta?avete qualche consiglio da darmi?
Ho creato un post
3028 giorni faSarà perché adesso siamo finalmente nel 2018 ma è da qualche giorno che ho addosso un po'di tensione!oggi siamo a 5 mesi dalla meta...precisamente 150 giorni!fra qualche giorno mi consegnano la casa e arriveranno i mobili....insomma è arrivato il...
Ho creato un post
3170 giorni faSalve ragazze!chi di voi ha scelto come location Il Baglio della Luna a Partinico?siete rimaste soddisfatte?
Ho creato un post
3278 giorni faAdesso posso dire definitivamente ciao al numero 4! siamo a quota 399!e finalmente si entra sempre di più nel vivo!a voi quanti giorni mancano?
Ho creato un post
3311 giorni faIl tempo sembra non voler passare più!uff!vorrei già essere al giorno del matrimonio!!!a voi quanti giorni mancano?
Ho creato un post
3341 giorni faSalve ragazze!tragedia!mi sono resa conto che il giorno della prova in atelier mi dovrebbe arrivare il ciclo!a qualcuna di voi è capitato??come avete fatto?
Ho creato un post
3356 giorni faCiao future sposine!ma quando vi proiettate nel futuro,di preciso al giorno del vostro matrimonio come vi sentite?io mi accorgo di provare diverse sensazioni che si fondono fra di loro...un misto di ansia,paura,emozione e soprattutto impazienza!come...
Ho creato un post
3391 giorni faSalve ragazze!ma vi è mai capitato di provare un forte senso di ansia misto a gioia e impazienza quando pensate al vostro matrimonio?adesso posso dire che l'anno prossimo mi sposo e mi sembra ancora impossibile.... un bacio a tutte!
Ho creato un post
3482 giorni faQuante siamo con la stessa data?
Ho creato un post
3729 giorni faCiao!mi chiamo Paola,con il mio ragazzo abbiamo pensato come data il 2-6-18 voi in quale chiesa pensate di celebrare la cerimonia?avete già prenotato qualcosa?
Fotografi garanzie ANFM