Palermo, Palermo · Da Ottobre 2024
- Sposa Novella
- 21 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Settembre 2027
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
331 giorni faLa notte di nozze è la prima notte che i neo-sposi trascorrono insieme e non c’è niente di meglio che ritrovarsi in due dopo una giornata piena di emozioni! 💖 Dove passerete la prima notte di nozze? Vota e commenta 🔽
331 giorni faChe tavolo consigliate tra l imperiale e il tondo? Siamo max 45
331 giorni faCiao sposine🤍 vi chiedo aiuto sulla scelta delle unghie. Io il french lo adoro. Voi cosa dite ? L abito è bianco 👰🏼♀️ Grazie
Ho ottenuto una medaglia!
399 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
399 giorni faCiao a tutti, volevo sapere se è obbligatorio avere i compari di fedi, ovvero coloro che acquistano le fedi .. se non si ha nessuno li possiamo acquistare noi sposi? Si può fare o dobbiamo comunque avere dei compari per forza?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
526 giorni fa
526 giorni faAltro post, altra domandina per ottenere il regalo di novembre 🎁 Da quanti anni state insieme? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Chi saranno i vostri testimoni?
526 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
526 giorni fa
530 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM