Santorso, Vicenza · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 534 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3216 giorni faBuongiorno sposine! Come state? Oggi jo una domanda tecnica per chi ha usato wedshoots al suo mattimonio. Io sarri interessata a usarlo anche per proiettare in diretta le foto, c'è scritto che si può fare, ma mon jo capito come si fa! Qualcuna sa...
Ho creato un post
3388 giorni faCiao sposine! Come state? Vorrei chiedere il vostro aiuto...Allora, mia mamma è molto brava a lavorare ai ferri e per il matrimonio mi piacerebbe molto mi facesse lei una coprospalle/stola. Il mio abito è molto romanroco ed elegante, per cui...
Ho creato un post
3404 giorni fa8 272 09/09/2016 84 3 7
Ho creato un post
3413 giorni faCiao sposine, qualcuna di voi ha presoncontatti con il fotografo di Sarcedo che c'è anche qui come fornitore? Come vi siete trovate? quanto avete speso? grazie!
Ho creato un post
3442 giorni faBuongiorno sposine, oggi vi chiedo aiuto per fare mente locale su tutto ciò che c'è da preparare! per contenere i costi e perché ci piace molto faremo praticamente tutto noi il matrimonio, o almeno il più possibile. A me piacerebbe che tutto sia...
Ho creato un post
3449 giorni faCiao spose! Sono alle prese con la scelta dei fiori, qualcuna sa consigliarmi un buon fioraio nella schio-thiene che abbia costi contenuti? Grazie mille!
Fotografi garanzie ANFM