Napoli, Napoli · Da Gennaio 2016
Ciao a tutte...mi chiamo Maria e sposerò Francesco ( la mia dolce metà) il 23 settembre 2017....Stiamo insieme da quasi 5 anni ...ed è veramente il primo... Visualizza altro
Ciao a tutte...mi chiamo Maria e sposerò Francesco ( la mia dolce metà) il 23 settembre 2017....Stiamo insieme da quasi 5 anni ...ed è veramente il primo grande unico amore! Il sogno di una vita.. Coronare un amore così vero, unico, bello emozionante come il nostro.. e celebrare l'unione di due persone come noi è sempre stato il mio sogno, che ora diventa realtà.. Il nostro matrimonio non lo si potrà confondere con quello di altri, porterà il nostro nome, il nostro carattere le nostre mille idee dall'inizio alla fine; sarà personalizzato in ogni minimo particolare, dai segnaposto ai centrotavola al tableau marriage..alla frase del tatuaggio che ci contraddistingue...e per finire al taglio della torta ;)...sarà l'unione di due persone che si vogliono dare amore per l'eternità!!!!
- Sposa Saggia
- 1.849 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
3039 giorni fa
Ciao neo sposineeeeee e future sposineeeeee ...è da tanto che non scrivo e mi manca tutto questo. ..a 3 mesi dal mio abbiamo ritirato le foto ufficiali ...ora ve ne posto qualcuna ! 😍❤️
3125 giorni fa
Ragazze che dirvi ...dopo 2 anni di preparativi ci siamo riusciti a realizzare il nostro sogno e...la nostra favola d'amore e! ètata una giornata fantastica , è andato tutto benissimo e la porterò per sempre nel mio cuore ! Vi auguro a tutte voi di...
3133 giorni fa
Sposineeeeee a -3 ho completato le wedding bag ...Che ne pensate ? Tutto rigorosamente col giallo pastello , xké il tema è la costiera amalfitana ..dato che il ricevimento di nozze si terrà proprio li !
3328 giorni fa
Ciao sposine belle ...come potete leggere dal titolo del topic , lunedì 6 marzo ci siamo sposati al municipio! Ebbene si ormai sono la Signora ..... non più la fidanzata di ! Un 'emozione indescrivibile, non oso immaginare in chiesa ! Vi posto...
Ho caricato una foto nel post di Carmela
3360 giorni fa
Io non riesco a trovarne una che mi convince,ne vedo alcune carine più provo ad immaginarla nella mia casa e dico nooo non è lei.È capitato anche a voi??
Ho caricato una foto nel post di Martina
3414 giorni fa
Salve volevo sapere se avete trovato un tema per il vostro matrimonio e se avete trovato i nomi hai tavoli!. per me è difficile trovare più il tema e il nome dei tavoli che fare tutto il resto...! È tanto che ci penso ma nn mi viene niente
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3432 giorni fa
ragazze ci scambiamo qualche foto delle nostre chiese dove diremo il sì più importante? ecco la mia chiesa chiesa chiesa chiesa baia del silenzio con la chiesa chiesa chiesa chiesa chiesa , san Nicolò a Sestri Levante(Ge) ...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3440 giorni fa
Chi di voi ha acquistato i palloncini ad elio?Dove si possono acquistare e come metterci l' elio?E poi.. io mi sposo il 20 maggio alle 11 e mi piacerebbe dare un palloncino x invitato e io e fm due lanterne cinesi.. ma farà buio verso le 20.30 non so...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3445 giorni fa
Ragazze che ne dite di conoscerci di piu' postando qui sotto questo post foto con i FM magari come vi siete conosciuti?Comincio io....eravamo amici di classe e dal primo bacio al fidanzamento e' passato poco.....ci siamo fidanzati il 29...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3454 giorni fa
Buongiorno regine del wedding, che ne pensate della chiusura con i bottoncini? Approvate oppure no? Bottoncini
Ho caricato una foto nel post di Stella
3455 giorni fa
Salve sposine, con quale auto vi sposerete? La vostra o una in noleggio? Noi ci sposeremo nella nostra macchina...e voi???
Ho caricato una foto nel post di Sposainnamorata
3456 giorni fa
ciao ragazze gia avete scelto il fotografo?io non so ancora chi scegliere conoscete questi fotografi-->franco gigante,umberto panico ,marco seta e luca baylon
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3462 giorni fa
Ciao a tutti... premetto che ho appena scaricato l'app e devo un attimo capire un Po di cosine...? volevo chiedervi se mi sapreste consigliare qualche idea riguardante bomboniere per tema musicale . Ho guardato un Po su internet ma non mi fanno...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3465 giorni fa
Ciao ragazze chi ha acquistato palloncini con lucina led all'interno su aliexpress? Funzionano o la luce è troppo debole ?
Ho caricato una foto nel post di Manu
3466 giorni fa
Ciao sposine! visto che il topic di ieri nel quale chiedevo i prezzi degli abiti di Maggie Sottero no ha suscitato interesse, ripropongo una domanda diversa... quanto avete pagato il vostro abito? e, che tipo di abito avete scelto???
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3467 giorni fa
Ciao a tutteee! Sabato 15/10/2016 finelamente è arrivata la tanto attesa proposta!! Un sabato pomeriggio soleggiato in riva al mare.."la nostra storia è iniziata qui e continuerà qui" il 2 giugno 2018 non è poi così lontano! Che ne dite? Vi...
Fotografi garanzie ANFM