Monteforte Irpino, Avellino · Da Gennaio 2016
Abbiamo entrambi 25 anni, anche se ne dimostriamo molti di meno. Ci siamo conosciuti 5 anni fa, quando ci trovavamo tutti e due a Roma per diversi motivi.... Visualizza altro
Abbiamo entrambi 25 anni, anche se ne dimostriamo molti di meno. Ci siamo conosciuti 5 anni fa, quando ci trovavamo tutti e due a Roma per diversi motivi. L'incontro è stato totalmente inaspettato, anche perchè era in una fiera a cui non avrei dovuto neanche partecipare! Quando si dice il destino.
- Sposa Abituale
- 547 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2999 giorni faSalve sposine, chi si sposerà quest’anno a Villa Vittoria Posillipo?
Ho creato un post
3012 giorni faSalve ragazze, questo è stato il regalo che ho fatto alla mia migliore amica per chiederle di diventare la mia testimone. È stata super contenta! Per il manuale ho preso spunto da alcune idee qui sul forum che ne pensate? Ps. Il cruciverba l’ho...
Ho creato un post
3263 giorni faScusate ma mi è venuto un dubbio che vorrei qualcuno mi spiegasse.. come mai il nome e la foto dei vincitori del topic sono diversi da quelli nella foto con l'assegno?
Ho creato un post
3281 giorni faSalve future sposine, sono disperata! Stiamo cercando una location a Napoli vista mare ma i prezzi sono spropositati!! Possibile che non si trovi niente di carino a meno di 100€? So di molte mie amiche del centro e nord Italia che hanno speso anche...
Ho creato un post
3283 giorni faBuonasera, avevamo intenzione di fare bomboniere solidali per il matrimonio, ma ci sono così tanti siti che ho paura di prendere una fregatura e che i soldi finiscano in mani sbagliate! Qualcuno che le ha fatte può aiutarmi? Grazie..
Ho creato un post
3293 giorni faBuonasera sposine, mi presento mi chiamo Sara e come voi mi sposerò il 23 Giugno! L'app mi ha suggerito di creare un post che verrà messo nel gruppo di Avellino e mi sembrava un'idea carina così da conoscerci e se mai scambiarci idee e suggerimenti
Ho creato un post
3301 giorni faSalve volevo un aiuto sul concorso... se io visito e ingaggio un fornitore, quanto tempo ho per richiedere il tagliando? Posso richiederli tutti insieme dopo qualche mese che li ho visitati? Grazie
Fotografi garanzie ANFM