Montorio al Vomano, Teramo · Da Gennaio 2016
- Sposa Curiosa
- 168 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
3285 giorni faCiao sposine, a due giorni dal matrimonio volevo mostrarvi la bozza del mio tableau che poi stamperemo su forex. Il nostro tema è il viaggio. Cosa ve ne pare? Vi mostro anche i segna tavoli (nella lavagna ci ho scritto i nomi dei paesi)!
Ho creato un post
3336 giorni faCiao ragazze. Oggi finalmente abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze. Partiamo il 1 novembre per Miami e poi dal 4 all'11 crociera nei Caraibi con MSC. C'è qualcuna tra voi che ha prenotato questa crociera?
Ho creato un post
3346 giorni faCiao ragazze, ho un dilemma. Vorrei regalare i gemelli al mio fm. Sapete dove posso trovarli e quanto costano?
Ho creato un post
3373 giorni faCiao sposine, io il giorno del matrimonio indosseró queste scarpe, sperando che non mi facciano male (non sono abituata a portare i tacchi!). Cosa ne pensate? Vi piacciono?
Ho creato un post
3439 giorni faCiao. Come vanno i preparativi? Dove vi sposate?
Ho creato un post
3489 giorni faCiao a tutti. Volevo sapere se qualcuno sta facendo il corso prematrimoniale nella provincia di Teramo e la durata. C'è un corso che dura poco?
Ho creato un post
3717 giorni faCiao ragazze, io ho un problema. Facendo la lista degli invitati ci siamo resi conto che tra gli invitati non ci sono bambini a cui far portare le fedi. Voi chi avete scelto come paggetti? Aiuto.
Fotografi garanzie ANFM