Napoli, Napoli · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 452 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3132 giorni faSposine di Caserta avete già scelto il vostro parrucchiere. Se si, quale? Sono molto in difficoltà e vorrei un vostro consiglio
Ho creato un post
3170 giorni faSposine qualcua di voi ha prenotato o vuole prenotare il viaggio di nozze in Thailandia in questi periodi? Leggo che sono sconsigliati per le piogge.. sapete dirmi di più?
Ho creato un post
3172 giorni faCiao sposine, ci sposeremo il 22 settembre 2018.. pensiamo già al viaggio di nozze! Voi che idee avete?
Ho creato un post
3197 giorni faSposine c'è qualcuna che andrà in Australia?
Ho creato un post
3203 giorni faSposine cosa ne pensate di un solo paggetto? Non ho damigelle è solo un nipote che può farmi da paggetto
Ho creato un post
3204 giorni faSposine che menù avete scelto per il vostro grande giorno?
Ho creato un post
3217 giorni faFuture sposine sapete indicarmi locali nei pressi di Caserta per una promessa di matrimonio?
Ho creato un post
3218 giorni faRagazze avete notizie di queste bombonierere e dei relativi prezzi???
Ho creato un post
3220 giorni faRagazze qualcuna ha acquistato il vestito da atelier eme a caserta?
Ho creato un post
3224 giorni faEbbene sì sposine, un anno fa firmavamo il contratto con il locale del ricevimento scegliendo Villa Gervasio a Bacoli...Data importante per noi anche perché volevamo sceglierla come data delle nostre nozze 2018 e perché sette anni fa ci siamo...
Ho creato un post
3243 giorni faSposine c'è qualcuno che recentemente si è sposata a Villa Gervasio???
Ho creato un post
3366 giorni faCiao Ragazze ❤️
Fotografi garanzie ANFM