Napoli, Napoli · Da Novembre 2024
- Sposa Novella
- 48 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
21 Giugno 2027
Bacheca
Ciao Anna, mi sposo a villa regina il 21 giugno 2026. non riesco a scriverti. se vuoi puoi scrivermi al 3313920355
Non mi fa inviare messaggi. Puoi scrivermi al numero 3313920355=
Ciao Anna, sono una sposa di villa regina il 21 giugno 2026.
Ho ottenuto una medaglia!
201 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Gioconda
201 giorni faHo partecipato al post di Anna
217 giorni faHo creato un post
219 giorni faCiao a tutti sono una sposa del 21 giugno 2027 di villa regina…c’è qualcuno che festeggia lì lo stesso giorno mio?
Ho partecipato a un sondaggio
369 giorni faPrima domanda del nostro quiz: chi ha detto "Ti amo" per primo? Vota e dicci nei commenti qual è la dichiarazione d'amore più bella che la tua metà ti abbia fatto! *** Vai al post successivo 👉 Chi ha parlato di matrimonio per primo?
Ho partecipato al post di Anna
419 giorni faHo ottenuto una medaglia!
419 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
419 giorni faCiao ragazze quando avete scelto i testimoni,avete organizzato qualche sorpresa per dirglielo ?Datemi consigli su come fargli questa sorpresa grazie mille 🤩
446 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
446 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
446 giorni faPrima domanda di questo test del 2025! Hai già trovato il tuo fotografo? 🤍 Vota, commenta e passa alla domanda successiva. *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già una location? Sei alla ricerca di un fotografo? Clicca qui: I...
528 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM