Balsorano, L'Aquila · Da Gennaio 2016
- Sposa Curiosa
- 155 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1062 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1062 giorni faVuoi ottenere un fantastico kit di stickers per personalizzare le tue bomboniere?🤍 Rispondi a tutte le domande di questo test per ricevere il regalo Regaleresti delle saponette artigianali come bomboniere? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1062 giorni fa
1062 giorni faAltro post e altra domanda per ottenere le etichette personalizzate per le tue bomboniere ❣️ Cosa ne pensi di un regalo enogastronomico per i tuoi ospiti? Lo sceglieresti? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Saponette artigianali come...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1062 giorni fa
1062 giorni faContinua a rispondere al test per ricevere il fantastico kit regalo del mese Che ne dici delle piantine grasse come bomboniere di nozze? Le sceglieresti? Vota e rispondi nei commenti, solo commentando tutti i post riceverai il regalo ***...
Ho partecipato al post di Francesca
1062 giorni fa
1088 giorni faAltro post, altro argomento frizzantino! Parliamo di consigli e intromissioni non graditi nell'organizzazione delle nozze: ne abbiamo? 👇 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Amici o parenti che annunciano le nozze dopo di voi: ne abbiamo? ...
1088 giorni faBrutti sogni sul giorno delle nozze , ne abbiamo?😅 Non di rado succede di avere qualche incubo sul giorno delle nozze e di svegliarsi con il cuore a mille. Ti è capitato? Vota ✔️ o ❌e raccontaci nei commenti cosa hai sognato🙈 *** Vai al post...
1088 giorni faIniziamo subito con il primo argomento che potrebbe infastidire i futuri sposi: i + 1 non programmati! Invitati che annunciano che verranno con un +1 inaspettato e non calcolato: ne abbiamo? ✔️ o ❌? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Incubi...
1088 giorni faContinua a farci sapere se ti sei trovat* in una di queste situazioni scomode e come lhai gestita🧘🏻♂️ Hai ricevuto qualche commento fuori luogo in risposta all'annuncio delle vostre nozze? Se sì vota✔️, in caso contrario ❌ Raccontaci nei commenti...
1088 giorni faIniziamo subito con il primo argomento di questa Top10 che potrebbe infastidire i futuri sposi! Invitati che non hanno nemmeno risposto all'invito a nozze: ne abbiamo? ✔️ o ❌? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Commenti fuori luogo alla...
1201 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1201 giorni fa
1201 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1201 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM