Mantova, Mantova · Da Gennaio 2016
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2888 giorni faCiao a tutte! Abbiamo 4testimoni e due damigelle. A loro vorrei o regalare qualcosa o pensare ad una bomboniera diversa rispetto alle altre. Certo che se penso a un regalo per tutte alla fine spenderei un patrimonio, quindi pensavo più ad una...
Ho creato un post
2904 giorni faBuongiorno, ieri abbiamo fatto passare diversi negozi, io sono di mantova ma mi sono spinta fino a Legnago VR. Non ho trovato nulla, conoscete negozi che le hanno in questa zona, no boscaini? Mi servono per il 17 che avrò la prova abito
Ho creato un post
2959 giorni faBuongiorno ragazze, non riesco a trovare un bouquet che mi soddisfi sui toni del Bordeaux, colore principale delle nozze. Mi aiutate se avete raccolto immagini? Mi piacerebbe non troppo grande , grazie
Ho creato un post
2970 giorni faCiao ragazze! Come possiamo scrivere sulla partecipazione che aspettiamo gli ospiti,prima della cerimonia, a casa per la tavola bianca? Accetto idee e consigli
Ho creato un post
2974 giorni faBuonasera ragazze, noi stiamo optando per bomboniere il tagliere cuore matto con il coltello per formaggio. Inoltre ci regalano le partecipazioni, ma ovviamente sono classiche... cosa dite? Sono indecisa, perché mi piace molto l idea della...
Ho creato un post
2982 giorni faCiao ragazze, oggi siamo stati dal fiorista, matrimonio tema rustico e vino, colore marsala, accetto idee per un tableau tema vino! Grazie
Ho creato un post
2990 giorni faCiao sposini del 22 settembre! Come siete messi a preparativi?
Ho creato un post
3007 giorni faCiao a tutte! Quante spose del 22 settembre? Come siete messe con i preparativi?
Ho creato un post
3030 giorni faCiao ragazze! Voi dove avete acquistato quelle bellissime vestagliette x la preparazione? Ne ho trovate su Internet ma vorrei provarne
Fotografi garanzie ANFM