Salerno, Italia · Da Novembre 2024
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Marrone
309 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marrone
309 giorni fa
Ciao a tutte😊 volevo un consiglio.. Il giorno del mio matrimonio ovviamente non puo mancare il mio Pelosetto Aron😍 che avra' l onore di portare le fedi😍😍😍, ma per "alleggerire" i miei genitori quel giorno avevo pensato di prendere un...
Ho creato un post
309 giorni faCiao a tutte😊 volevo un consiglio.. Il giorno del mio matrimonio ovviamente non puo mancare il mio Pelosetto Aron😍 che avra' l onore di portare le fedi😍😍😍, ma per "alleggerire" i miei genitori quel giorno avevo pensato di prendere un...
Ho ottenuto una medaglia!
400 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
400 giorni faMamcano 5 mesi e ancora nn abbiamoun meta🙈🤣🤣😎..e voi dove siete dirette in luna di miele ? Si accettano consigli🥰
Ho partecipato a un sondaggio
428 giorni faIniziamo subito con la nostra checklist 📝 Parliamo di location: l'hai scelta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Catering: ✅ o ⚠️? Se stai cercando i fornitori per le tue nozze, guarda tra i vincitori dei Wedding Awards 2025, troverai i...
Fotografi garanzie ANFM