Città di Castello, Perugia · Da Gennaio 2016
Ciao a tutte sposine! Mi chiamo Paola, ho 26 anni e quest'estate ad agosto, dopo oltre 9 anni di fidanzamento, sposerò il mio Lui, il mio cuore!
- Sposa Precisa
- 789 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3557 giorni faEccoci sposine e sposini, mancano 20 giorni al giorno tanto atteso e sono in trepidazione ? .. Esattamente tra 3 sabati sarò sposata con l'uomo della mia vita, l'uomo con cui ho condiviso 10 anni di crescita insieme, risate, lacrime, emozioni, alti e...
Ho creato un post
3602 giorni faCiao sposine!! Proprio poco fa passando davanti al Comune ho guardato le nostre pubblicazioni e ho notato che l'indicazione del comune ove si celebrerà il matrimonio è sbagliato! Domani chiamerò in comune per sapere se bisogna rifarle oppure se fanno...
Ho creato un post
3617 giorni faCiaoooo a tutti!!! Sono adesso di ritorno dal processetto.. Il mio parroco proprio poco fa ha affisso le pubblicazioni di matrimonio ed è stata una vera e grande emozione! Non sono solo quelle civili a suscitare forti emozioni ma anche quelle...
Ho creato un post
3617 giorni faBuongiorno a tutti!!! Devo spedire delle partecipaZioni in Germania ma il mio dubbio, è questo: a parte l'indirizzo specifico che inevitabilmente è in tedesco ma la città di monaco la scrivo in italiano oppure munchen?! Scusate,per la domanda ma...
Ho creato un post
3632 giorni faIn tante hanno e avranno scritto un topic del genere.. Ma anche io volevo condividere con voi i miei - 95 giorni!! Da tre cifre sono passata a due e non c'è sensazione più bella! Ci stiamo avvicinando al nostro giorno e sia io che fm siamo sempre più...
Ho creato un post
3637 giorni faCiao a tutti!!!! Ho bisogno di un vostro parere e consiglio.. Ho una cucina arancione con inserti color wengè! Il problema sta nella scelta del tavolo.. Cosa mi consigliate?! Come lo fareste? Andreste sul moderno tipo tavolo di vetro oppure un...
Ho creato un post
3643 giorni faCiao a tutte sposine!! Finalmente oggi mi sono arrivate le scarpe acquistate on line! E sono anche decisamente comode nonostante l'altezza!! Che ne pensate?!? Io sono contenta dell'acquisto, quanto meno è una opzione!!
Ho creato un post
3656 giorni faBuongiorno sposine.. Una pregunta: gli accessori per capelli, se li metterete, dove li acquistate? In atelier o da altre parti? Mi date un consiglio su dove guardare? A me interessano quelli di strass, non troppo pacchiani ma che si vedano e diano...
Ho creato un post
3675 giorni faSalve sposine!!! Oggi ho comprato le scarpe.. E sono a dir poco felice!! Voi che ne pensate?!?
Ho creato un post
3686 giorni faCiao ragazze!! ci sposiamo ad agosto e ancora non ci siamo fatti un'idea precisa di dove andare in viaggio di nozze! Ci piacerebbe il messico, ma in tanti lo sconsigliano ad agosto.. Mi potete suggerire delle mete?! Voi dove siete state o dove...
Ho creato un post
3701 giorni faSalve ragazze! chi mi sa consigliare una pulizia viso corretta da iniziare adesso? Io purtroppo ho il problema della pelle lucida, non troppo evidente, ma comunque poco gradito! Provo con scrub vari ma ho letto che lo scrub, che inizialmente opacizza...
Ho creato un post
3723 giorni faSalve a tutti, chi di voi ha ordinato partecipazioni sul sito Decorisus? Commenti?! Siete rimasti soddisfatti del rapporto qualità prezzo e della spedizione? Grazie a chi risponderà!!
Ho creato un post
3726 giorni faBuongiorno a tutte! chi di voi si è affidata a siti internet per le partecipazioni? Ho girato un po', e ho trovato un campione di partecipazione veramente carina e che rispecchia i nostri gusti, oltre che avere un prezzo ragionevole..ma mi chiedevo,...
Ho creato un post
3728 giorni faBuonasera sposine!! Mancano pochi minuti ai nostri - 190 giorni al giorno tanto aspettato, atteso, desiderato e sognato! Più ci penso e più il mio cuore batte.. Il tempo vola, e sarà un battito di ciglia arrivare ad agosto! Sono emoZionatissima,...
Ho creato un post
3733 giorni faCiao sposine!! Sono Paola, 26 anni e innamoratissima del mio Fm..ad agosto dopo oltre 9 anni di fidanzamento ci sposiamo!! E non vedo proprio l'ora! : Ma veniamo al topic.. Voi sposine siete per tenere i capelli sciolti o fare una bella acconciatura...
Fotografi garanzie ANFM