Altavilla Monferrato, Alessandria · Da Novembre 2024
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
345 giorni faPrima domanda del nostro quiz: chi ha detto "Ti amo" per primo? Vota e dicci nei commenti qual è la dichiarazione d'amore più bella che la tua metà ti abbia fatto! *** Vai al post successivo 👉 Chi ha parlato di matrimonio per primo?
369 giorni faIniziamo a creare la playlist di nozze con la canzone delle canzoni! 💖 Tutte le coppie hanno colonna sonora che rappresenta il loro amore, qual è la vostra? Vota e svelacelo nei commenti! *** Continua con 👉 Quale canzone scegli per l’entrata al rito?...
Ho partecipato al post di Francesca
424 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
436 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
439 giorni faPrima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Sarà un viaggio made in Italy o preferisci all'estero? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quanti giorni durerà il vostro viaggio di nozze? *** Se sei alla ricerca di fornitori per...
Ho partecipato al post di Francesca
459 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
459 giorni fa
459 giorni fa
459 giorni faSiamo arrivati all'ultima domanda di questo test per ottenere il regalo 😍 Quale di questi candy bar vorresti includere nel tuo matrimonio? Ti leggo nei commenti! ❤️ (Hai tempo per partecipare e ottenere il regalo a sorpresa fino a domenica 19 gennaio...
459 giorni faProseguiamo con la seconda domanda di questo test 🎁 Oggi i cartelli sono diventati un elemento essenziale nella decorazione dei matrimoni semplici, quindi non possono mancare tra le vostre idee per decorare un matrimonio 😜 Tra queste due proposte,...
459 giorni fa
459 giorni faIniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere un regalo a sorpresa 😍 L'illuminazione è una delle grandi protagoniste quando si parla di decorazione, quindi ecco qui due idee molto carine 😛 Quale delle due si adatta meglio al tuo stile di...
498 giorni faSiamo all'ultimo post del nostro vero o falso 🥁 Parliamo di soldi! Hai rispettato il budget prefissato? Vero o falso? Svelaci questo segreto nei commenti! ***
498 giorni faAltro post, altra domanda! Ti aspetti che gli ospiti siano generosi con i regali? Vota Vero o Falso e commenta! Passa al post successivo 👉 Ho rispettato il budget prefissato: V o F?
498 giorni faContinuiamo con il nostro test! Il tuo look resterà segreto fino alle nozze? ❤️ Dicci se è vero o se è falso con un voto e un commento! Passa al post successivo 👉 Mi aspetto che i miei ospiti siano generosi con i regali: V o F?
Ho ottenuto una medaglia!
498 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM