Enna, Italia · Da Novembre 2024
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2025
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
372 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
372 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
372 giorni faBuongiorno a tutte! Ho preso kimono e sottoveste coordinati da lovable color avorio, di cui vi allego foto. Consigli su ciabattine da abbinare? Il matrimonio sarà in estate ma vorrei la ciabatta chiusa davanti. Cerco un modello abbastanza semplice....
Ho partecipato al post di Francesca
391 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
391 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
391 giorni faUltima domanda del test per ottenere il regalo! Quale tipo di intrattenimento hai pensato per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
391 giorni fa
391 giorni faProseguiamo con il test! Hai pensato di lasciare delle wedding bag ai tuoi invitati a nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quale intrattenimento hai pensato?
391 giorni fa
391 giorni faProcediamo con un'altra domanda per ottenere il guestbook in regalo! Per le tue nozze, hai deciso di accettare i +1 dei vostri invitati? 👨👨👧👧 Vota e racconta perché nei commenti! *** Continua con 👉 Farai le wedding bag per i tuoi ospiti?
391 giorni fa
391 giorni faAvanti con le domande per ottenere il nostro guestbook in regalo? 🎁 Parliamo di colleghi di lavoro: li inviterete? Consegnerete la partecipazione solo ai più intimi? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 I +1 sono ammessi? ...
Ho partecipato al post di Francesca
391 giorni fa
418 giorni faIniziamo subito con la nostra checklist 📝 Parliamo di location: l'hai scelta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Catering: ✅ o ⚠️? Se stai cercando i fornitori per le tue nozze, guarda tra i vincitori dei Wedding Awards 2025, troverai i...
432 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM