Sassari, Sassari · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 2.329 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3363 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine, ieri sono andata alla ricerca delle scarpe e le uniche che mi hanno colpito sono queste.. vorrei un paio di scarpe che potrei riutilizzare quindi sto escludendo le classiche scarpe bianche a priori. Però ho un dubbio: mi...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
3364 giorni fa
Che ne pensate di questo armadio con tv incorporata? Qualcuna di voi ce l'ha? Se si come vi trovate?
Ho caricato una foto nel post di Hanna
3371 giorni fa
Ciao ragazze qualcuna di voi ha ordinato gli abiti da damigella on line? Se si come vi siete trovati? Quanto avete speso? E se possibile postare la foto 😍😍Io avrò due damigelle in Blue vorrei regalAre io il vestito senza spendere eccessivamente
3390 giorni fa
Ciao ragazze, il mio fm mi ha costretto a scrivervi un topic perché vuole un vostro aiuto sulla scelta dell'abito! Lui è un eterno indeciso, ha girato già 4 atelier e non sa quale abito scegliere (se semplice o particolare).. vorrebbe che io andassi...
3409 giorni fa
Ciao ragazze, oggi sono felicissima perché ieri è stata una giornata proficua.. abbiamo finalmente prenotato il viaggio di nozze (faremo 3 giorni a los angeles poi 11 giorni di tour nel west USA e poi 7 giorni in messico per rilassarci) ; poi...
3526 giorni fa
Ciaooo ragazze, ho appena visto in tv l'inizio del matrimonio di Teresa e Salvatore... bellissimiii!!! Entrambi emozionatissimi e ad essere sincera hanno emozionato anche a me.. mi sono immedesimata nel "mio grande giorno" anche se mancano ancora 8...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3620 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
3621 giorni fa
Ciao sposine, oggi a meno 347 giorni dal matrimonio è il mio ultimo compleanno da nubile.. 27 anni!! Fm ha deciso di regalarmi una giornata di shopping liberoooo... e poi stamattina si è presentato con qsto bellissimo mazzo di rose.. volevo...
Ho caricato una foto nel post di Margherita
3638 giorni fa
Meno un anno tondo tondo.....aaaaah!!! Sono super elettrizzata! Non vedo l'ora!!! Chi come noi?
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3718 giorni fa
Auguri a tutte noi donne. Auguri al nostro essere forte. Auguri a tutte le neo e future spose
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3724 giorni fa
Ragazze ciao, mi fate vedere I vostri lampadari cucina e camera da letto. Ho bisogno di idee. Grazie
3724 giorni fa
Ciao sposineee, aiutatemi a scegliere la location pleaseeee....1) location bellissima 100+, con giardino, piscina, laghetto,menù buono, si balla sotto una veranda all aperto, ma costosa (tot 15.000/16.000)2) location bruttina, circondata dal bosco,...
Ho caricato una foto nel post di Pamela
3725 giorni fa
Ciao bellezze. Ho un problema al quanto imbarazzante. E scusatemi la mia schiattezza ma mi sudano troppo le ascelle. Appena finito di farmi la doccia metto il deodorante e dopo una mezzoretta ho un alone grandissimo. Mi lavo spesso percio' non mi...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3728 giorni fa
Sono curiosa di sapere come sono le vostre camere da letto in attesa di scegliere la mia fotineee
Fotografi garanzie ANFM