Chiusdino, Siena Β· Da Novembre 2024
- Sposa Novella
- 24 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Ottobre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
347 giorni faDomanda finale del nostro test! Ci sarΓ musica dal vivo al tuo matrimonio? SΓ¬ o no? π Vota e commenta! *** Se sei alla ricerca di un fornitore per la musica, clicca sul banner π
347 giorni faPenultima domanda del music-test! Parliamo di canzoni: quale hai scelto come colonna sonora del primo ballo? π―ββοΈπ―ββοΈ Scrivi la song nei commenti e dicci perchΓ©! *** Vai al post successivo π Ci sarΓ musica dal vivo? Se sei alla ricerca di un...
347 giorni faDomanda numero 2 del test! Quale canzone hai scelto per l'ingresso alla cerimonia? π» Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo π Quale sarΓ la canzone del primo ballo? Se sei alla ricerca di un fornitore per la musica, clicca sul banner π ...
347 giorni faPrima domanda del test su musica e intrattenimento! Vogliamo sapere quale genere di musica hai scelto per la festaβ£οΈ Vota l'opzione e raccontaci di piΓΉ nei commenti! *** Vai al post successivo π Quale canzone hai scelto per l'ingresso? *** Se sei...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
347 giorni fa
347 giorni faEccoci allβultima domanda di questo test per ottenere il regalo scaricabile per il tuo matrimonio! π I matrimoni con i bimbi hanno unβenergia davvero speciale: risate spontanee, balli inaspettati e momenti dolcissimi che rimangono impressi per sempre...
347 giorni fa
347 giorni faEccoci con la seconda domanda di questo test per ricevere lβalbero delle impronte da scaricare! π Voglio chiederti di quel momento speciale in cui avete deciso di fare il grande passo... e lβavete raccontato per la prima volta a qualcuno! π Chi Γ¨...
Ho partecipato al post di Francesca
347 giorni fa
498 giorni fa
498 giorni faUltima domanda del test per ottenere il regalo! Quale tipo di intrattenimento hai pensato per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
498 giorni faProseguiamo con il test! Hai pensato di lasciare delle wedding bag ai tuoi invitati a nozze? Vota e commenta! *** Continua con π Quale intrattenimento hai pensato?
498 giorni fa
498 giorni faProcediamo con un'altra domanda per ottenere il guestbook in regalo! Per le tue nozze, hai deciso di accettare i +1 dei vostri invitati? π¨βπ¨βπ§βπ§ Vota e racconta perchΓ© nei commenti! *** Continua con π Farai le wedding bag per i tuoi ospiti?
498 giorni fa
498 giorni faAvanti con le domande per ottenere il nostro guestbook in regalo? π Parliamo di colleghi di lavoro: li inviterete? Consegnerete la partecipazione solo ai piΓΉ intimi? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con π I +1 sono ammessi? ...
Fotografi garanzie ANFM