Campodarsego, Padova · Da Gennaio 2016
- Sposa Curiosa
- 173 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3600 giorni faFinalmente andata E bene direi...l'ansia è terminata e ora via di honeymoon
Ho creato un post
3650 giorni faA quale altro luogo abbinereste le Maldive??? Ci manca poco tempo e siamo in tilt!!! Un posto dove fare un bel tour e che si possano facilmente unire le maldive! Vi ringrazio già da ora!
Ho creato un post
3697 giorni faAdoro provare queste meraviglie!!! Il mio é deciso...questa é una prova non la scelta...cmq sappiate che il vostro abito non deve essere il piu bello. ..deve essere il VOSTRO!!
Ho creato un post
3703 giorni faRingrazio tutte le spose che mi stanno aiutando a direzionarmi ..manca sempre meno e comincia a salire l'ansia...un ansia stupenda per quello! Che ci ticorderemo x sempre ?
Ho creato un post
3704 giorni faProve su prove...poi quando realmente scegliero' lo vedranno solo mia madre e la mia testimone... intanto vago nel limbo piu' totale e sentire i vostri consigli puo' non sembrare ma aiuta!!!! Ecco un altro modello... e via di prove ?
Ho creato un post
3704 giorni faQuesta era una papabile scelta...ma é troppo principesco e pesante...quindi No ? se fosse stato inverno allora ci avrei pensato
Ho creato un post
3704 giorni faCongratulazioni a tutti ?
Ho creato un post
3704 giorni faUn tocco di colore é mai gradito???? Io lo amo un po vivace
Ho creato un post
3708 giorni faPensando alla luna di miele....le cistre mete quali sono? Io stobpensando ad Australia e Bora Bora o isole Cook..
Ho creato un post
3708 giorni faCiao future sposineee!!! Scusate sapreste dirmi piu' o meno quando andate a spendere per allestimento chiesa??
Ho creato un post
3724 giorni faNessuno é preoccupato x le condizioni climatiche di QUEL giorno???
Ho creato un post
3724 giorni faCiao a tutte!!! Noi stiamo pensando alla luna di miele...un disastro...verremmo praticamente girare il mondo...3 settimane voi che posti consigliate??
Fotografi garanzie ANFM