Catania, Catania · Da Gennaio 2016
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3624 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3684 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao Grazia e un super benvenuto in community! Vedo che ti è piaciuto molto il test della settimana scorsa "3 stili, 3 admin: la sfida" e che hai partecipato con piacere! :) Sicuramente ti avrà dato anche un sacco di idee per il tuo grande giorno! Hai già visto il simpatico giochino di questa settimana? https://www.matrimonio.com/forum/nozze-da-favola-disney-il-test--t250484 Che ne dici di partecipare anche questa volta? Scopriamo insieme quale prinicpessa Disney si nasconde in te! :) Ricorda che per rispondermi dovrai farlo sulla mia bacheca! Un abbraccio!
Ho creato un post
3687 giorni faCIAOOO A TUTTE!Volevo un' aiutino !sapreste dirmi che genere di stile posso fare il bagno !Mi piace lo stile moderno classico ma per il bagno no...consigliatemiiiii???
Ho partecipato al post di Sara
3691 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3691 giorni fa
Ho creato un post
3699 giorni faSono troppo giù ?Mi sono informata per una cucina scavolini e mi hanno detto che come base costerebbe un 20.000EURTroppo sinceramente avevo intenzioni di spendere un 12.000 massimo .mi consigliate una marca di mobili che tratta mobili di resistenza...
Ho ottenuto una medaglia!
3700 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3700 giorni faSono di Catania e mi piace stile non troppo classico..sapete indirizzarmi dove posso trovare questo genere di camere?
Ho partecipato al post di Grazia
3700 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3701 giorni fa
Buongiorno principesse! Questa settimana vogliamo sorprendervi in questo modo. In base al mese in cui vi sposerete stiamo creando un look nozze. In che mese vi sposate? Ad ogni mese corrisponde un vestito degli stilisti e degli atelier che più...
Ho partecipato al post di Verdiana
3701 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM