Agrigento, Agrigento · Da Gennaio 2016
Sono Giusy, ho 23anni e l''anno prossimo finalmente sposerò l'uomo della mia vita. Il suo amore per me è un dono prezioso che ricevo giorno dopo giorno..... Visualizza altro
Sono Giusy, ho 23anni e l''anno prossimo finalmente sposerò l'uomo della mia vita. Il suo amore per me è un dono prezioso che ricevo giorno dopo giorno.. e non potrei essere più felice!
- Sposa Saggia
- 1.918 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fortuna
3265 giorni fa
Ehi ragazze anzi sposine .....avete già preso le scarpe voi? Come sono? Qst sono le mie...:$
Ho caricato una foto nel post di Giusi
3269 giorni fa
Come anticipa il titolo trovare le mie scarpe è stata una vera impresa care ragazze, le classiche scarpe da sposa non mi piacevano, quelle non da sposa le trovavo poco raffinate, insomma avevo le idee chiare su come le volevo ma non riuscivo a...
Ho caricato una foto nel post di Patricia
3344 giorni fa
3372 giorni fa
Care ragazze ho bisogno di voi! Abbiamo preso una cucina stosa dei colori qui in foto...moderna ante lisce con maniglie a gola..bianco lucido sopra e ed effetto legno sotto! Ma qui arrivano i nostri.dubbi... abbiamo un'unica zona cucina e...
Ho caricato una foto nel post di Anninainthewonderland
3441 giorni fa
Ciao a tutti/e voi della fantastica community di matrimonio.com Sono molto indecisa sul modello di fede da scegliere e siccome sarà per tutta la vita,dovrò avere le idee super chiare ! Mi postate foto da indossate o non dei vostri modelli,in...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3451 giorni fa
Salve ragazze, al mio fm non piace l oro giallo e di conseguenza nn vuole la fede in oro giallo ?Io invece la vorrei oro giallo con brillantino...come si fa? Nn si possono mica fare una fede gialla e una bianca Speriamo ci sarà qlk modello che ci...
3516 giorni fa
Ciao ragazze...ho bisogno di un consiglio, questo inverno cominceremo a fare qualche piccolo lavoro in casa in vista del prossimo anno...la nostra idea era di rivestire una parete del soggiorno con dei pannelli effetto pietra...ora il mio dubbio era...
3579 giorni fa
Ciao a tutte sposine, scrivo solo adesso perchè il mio computer non è stato disponibile ma non vedevo l'ora di condividere con voi la gioia provata per il mio compleanno! Sono passate ormai due settimane ma io sono ancora stra-felice! La sera prima...
3683 giorni fa
Scrivo per condividere una grande emozione...: Lo scorso febbraio ho comprato questo portachiavi in un mercatino, ricordo di aver mandato la foto al mio fm e di avergli scritto: " questo l'ho preso per noi" e lui mi aveva risposto " conservalo...
Fotografi garanzie ANFM