Napoli, Napoli · Da Gennaio 2016
- Sposa Principiante
- 97 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2960 giorni faHo scelto questo aMato colore ma il nastrino non l ho riesco a trovare se cortesemente mi date una mano
Ho creato un post
2967 giorni faCiao spose sono in super crisi poiché è troppo generico datemi una mano con nome dei tavoli e qualche ideaa
Ho creato un post
2996 giorni faUniamoci tutte per vivere questa ansia insieme
Ho creato un post
3404 giorni faRagazze aiutatemi a come chiedere ai miei amici se vogliono farmi da testimone?
Ho creato un post
3447 giorni faSalve a tutte volevo sapere ki ha prenotato e ki si è già sposato in questa location
Ho creato un post
3454 giorni faHo prenotato la location pee il **** la struttura è bella ma ha aperto da poco ... il proprietario mi dice di avere in mente altri progetti.... sono fiduciosa però spero Ke nn siano solo chiacchiere. voi cosa ne pensate ??? qualcuno ci è stata li in...
Ho creato un post
3480 giorni faCiao a tutte ho bisogno di un aiuto volevo sapere a voi villa scalera e villa aragonese quanto vi ha chiesto perché a me per telefono villa scalera vuole 170 e ha detto che nn si smuove .... invece villa aragonese 150 e anche lui nn si smuove chi ha...
Ho creato un post
3485 giorni faCiao a tutte io sono in grande difficoltà per la location ... a me piace villa scalera perché ha tutto ciò che vogli cioè spiaggia ma nello stesso tempo ha la villa ... ma 170 euro nn era il mio budget .. vorrei trovare una cosa simile che abbia...
Fotografi garanzie ANFM