Marsala, Trapani · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 271 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3524 giorni faÈ stato un matrimonio stupendo è riuscito tutto alla perfezione
Ho creato un post
3526 giorni faEd eccoci quà.. Il countdown è a 0 siamo arrivati al grande giorno.. Emozione unica poi ho ricevuto la serenata e ho fatto tutto il tempo a piangere!!
Ho creato un post
3532 giorni faRagazze sono a - 5 giorni.. Che emozione come devo fare a non piangere il giorno del matrimonio, penso di non riuscirci
Ho creato un post
3551 giorni faEccoleeeeeee ritirate le nostre fedi.. Quanto sono belle
Ho creato un post
3557 giorni fa-30 giorni ragazze.. Che emozione!!
Ho creato un post
3603 giorni faRagazze venerdì siamo andati a comprare le fedi.. Emozione unica!! Abbiamo scelto le unoaerre comode da 3 mm, chi ce li ha uguali? Mandate foto?
Ho creato un post
3612 giorni faEcco il nostro biglietto d'invito..carino no??
Ho creato un post
3621 giorni faGuardate la mia lanterna portabuste.. Non è carina??
Ho creato un post
3626 giorni faRagazze iniziano le 2 cifre anche x me.. Ke emozione ormai manca poco
Ho creato un post
3634 giorni faRagazze leggete il pensiero del mio adorato fidanzato.. Lo amo
Ho creato un post
3636 giorni faRagazze volevo chiedere.. Chi parte con costa fascinosa il 25 agosto da Palermo??
Ho creato un post
3636 giorni faIl mio solitario.. Regalato mesi fa con proposta di matrimonio.. Emozione ho pianto per ore!
Ho creato un post
3636 giorni faChe emozione!!
Ho creato un post
3636 giorni faRagazze queste sono le mie pupe
Ho creato un post
3708 giorni faRagazze sapete dirmi in quale sito posso trovare gadget x matrimonio? Tipo occhiali che si illuminano, cappelli ecc? E poi x il taglio della torta visto ke lo facciamo fuori volevo qualcosa di particolare e luminoso cosa posso comprare?
Ho creato un post
3711 giorni faRagazze come devo fare ho i capelli e la pelle grassa.. Prima del matrimonio farò pulizia del viso più trattamenti al viso speriamo che il giorno del matrimonio non avrò la pelle oliosa come devo fare?
Fotografi garanzie ANFM