Palermo, Palermo · Da Febbraio 2016
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Dicembre 2017
Bacheca
Ciao futura sposa :) Hai già pensato dove andare in viaggio di nozze? Fai questo test per scoprire il tipo di luna di miele più adatto a te: https://www.matrimonio.com/forum/scopri-la-luna-di-miele-piu-adatta-a-te--t363293 Un abbraccio
Ho creato un post
3370 giorni faCiao a tutte ragazze volevo sapere se qui a Palermo conoscete musicisti che suonano l'arpa...sono curiosa perché penso che sarebbe una novità ed una bella sorpresa anche per gli ospiti..Grazie mille 😊
Ho partecipato al post di Rita
3391 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3391 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3391 giorni faCiao a tutte!!! Volevo chiedervi se conoscete già chi vi farà L acconciatura...io non saprei non conosco nessuno! Mi piacerebbe una bella acconciatura semplice ma di effetto sapete indirizzarmi da qualcuno a Palermo?? Grazie mille
Ho creato un post
3544 giorni faCiao ragazze vorrei un consiglio sui posti dove potremmo andare in viaggio di nozze data la nostra scelta di sposarci in inverno...ci piacerebbe un viaggio in posti caldi ma abbiamo un po di confusione! Sapere darci un consiglio per dove andare??...
Ho partecipato al post di Flavia
3684 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3684 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3684 giorni fa
3684 giorni fa
3684 giorni fa
3684 giorni fa
3684 giorni fa
3684 giorni fa
3684 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3684 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM